IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gli arbitraggi e il Napoli...

Andare in basso 
+6
Zenon
nando63
Admin
Fei
ViAmoAzzurri
Fabione GB
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:28 pm

Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:


Ti sei fatto uccellare (perdonami il termine) un'altra volta , noto con dispiacere .
Se tu segui il thread noti che :

1) io scrivo un post che non necessariamente voleva far riferimento a ciaccarella.
2) Ciaccarella interviene per offendere col suo sarcasmo .
3) Io gli rispondo per le rime .
4) Ciaccarella allora che fa` ? Fa ` il solito post FALSO di scuse .....io non intendevo questo e stronzate solite sue.
5) Io lo mando a fa` nculo
6) Tu (Fei) ti rivolti contro di me perche` gli ho detto chiaramente e senza mezzi termini di andare a farsi fottere (magari volgarmente ma DIRETTAMENTE e ONE$STAMENTE).
Allora c'e` da riflettere su chi sia piu` dannoso :
Io o ciaccarella ?
Come diceva Dany il giochino che imputate a Marcello ' a petrella e 'a manella lo fanno anche altri piu` di lui .Infatti mentre tu mi hai almeno degnato di una risposta altri al solito comportamento Falo e vile di ciaccarella hanno finta di niente.
Con questo mio intervento penso di aver dimostrato e quindi chiuso l'argomento per quanto mi riguarda.
Voglaimo migliorare /migliorarci allora smuoviamo la merda che sta` appantanata.

P.S.
X Marcello
E` vero che tu hai le tue ragioni e io credo di averle colte pero` dal tuo canto potresti usare un po` di buon senso, nel senso .Per esempio se un utente ti dice una cosa (tipo Peppe che diceva lasciami stare non rispondere ai miei post )tu puoi anche per un certo periodo lasciar perdere i suoi post non fai mica peccato cosi` Peppe si calma e non s'inaspriscono gli animi.Un po` come cerco di fare io andandomene dal forum , far stare tranquilli gli altri .

Un saluto a tutti gli Uomini di questo forum scusatemi l'intromissione. Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol
1- io non mi sono rivoltato contro nessuno
Ho usato l'aggettivo sbagliato scusa ,pero` hai redarguito me e non Fabio e questi sono fatti.
Comunque non mi sono offeso e` solo per dimostrare l'andazzo solito.
2- se uno credo in un comportamento, lo porta avanti a prescindere, quindi non è una scusante, per me, che l'altro abbia fatto qualcosa che lo infastidisce, altrimenti si entra in un circolo vizioso
Sono d'acccordissimo con te ed infatti io non contesto questo , io contesto il fatto che si propende per chi si difende dagli attacchi velati e non da chi attacca (che e` il vero problema).
3- come tu hai ben detto a me, non si devono giudicare i comportamenti degli altri, come io ho fatto con ernesto, ma tu stai facendo anche di peggio, giustificandoti col comportamento di Fabio e questo, scusa se te lo chiedo, a cosa dovrebbe portare? Se io ora entrassi sul tuo forum e scrivessi le cose hai detto tu qui, si creerebbe il caos e credo lo sappia anche tu
Hai ragione ma purtroppo per me e` sbattere contro un muro poiche` il vile da un lato dice le sue belle cazzate al miele da un altro mi attacca appena posto un messaggio , e la prova e` in questo trhead .

Purtroppo, a quanto pare, non se ne uscirà mai, perchè ogni maschio, qui dentro, sembra dover rimarcare il proprio territorio, per dimostrare la verità delle proprie parole e l'hai fatto tu, l'ha fatto marcello, l'ha fatto fabio, fino ad un certo punto e sapete cosa vi dico? Che giuseppe ha fatto proprio bene, perchè tanto NESSUNO vuole davvero che il clima qui dentro migliori, si cerca solo di far vedere quanto si è migliori degli altri.

Io credo che se ne puo` uscire se si vedono le cose come stanno e si applica una giustizia piu` equa .Io in altri forum non ho mai cercato di essere migliore degli altri e mai lo faro` lo faccio qua` perche` sono sempre tacciato di qualcosa quando la ciaccara vi "gioca" a suo piacimento e questo per me e` disonesto .
Buon divertimento e non scannatevi troppo Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 873738
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:33 pm

los angelino ha scritto:


Io credo che se ne puo` uscire se si vedono le cose come stanno e si applica una giustizia piu` equa .Io in altri forum non ho mai cercato di essere migliore degli altri e mai lo faro` lo faccio qua` perche` sono sempre tacciato di qualcosa quando la ciaccara vi "gioca" a suo piacimento e questo per me e` disonesto .
e per fortuna che non bisogna giudicare, soprattutto in casa d'altri... Mi spiace, ma la vediamo in maniera diversa... io non mi permetterei mai di insultare una persona, soprattutto se sono ospite in casa sua... e poi prima di tacciare uno di disonestà, bisognerebbe conoscerlo, quindi i giudizi così pesanti, per me, andrebbero evitati SEMPRE.
Torna in alto Andare in basso
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:46 pm

Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:


Io credo che se ne puo` uscire se si vedono le cose come stanno e si applica una giustizia piu` equa .Io in altri forum non ho mai cercato di essere migliore degli altri e mai lo faro` lo faccio qua` perche` sono sempre tacciato di qualcosa quando la ciaccara vi "gioca" a suo piacimento e questo per me e` disonesto .
e per fortuna che non bisogna giudicare, soprattutto in casa d'altri... Mi spiace, ma la vediamo in maniera diversa... io non mi permetterei mai di insultare una persona, soprattutto se sono ospite in casa sua... e poi prima di tacciare uno di disonestà, bisognerebbe conoscerlo, quindi i giudizi così pesanti, per me, andrebbero evitati SEMPRE.

Caro Gianluigi io sono co-fondatore di questo forum , anzi per dirla tutta sono stato quello che si e` preso la briga di raccogliere e allacciare tutti i contatti quando eravamo su CNN .Non sono nessuno ma non mi considero in casa d'altri e a parte ciaccarella sono amico di quasi tutti quanti.Con molti utenti mi sento anche telefonicamente o via messenger .
Bisognerebbe conoscerlo tu dici io ho avuto modo di conoscere certi suoi continui atteggiamenti che sono continuati nel tempo e parlo di anni non giorni .Comunque io non esco di solito pazzo ed insulto ma come dici tu da maschio virile Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol mi DIFENDO .
Cmq rispetto la tua visione della cosa anche se la COSA e` molto piu` complicata di quella che sembra.
Torna in alto Andare in basso
Realf

Realf


Numero di messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 19.04.08

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:04 pm

Mario , prima di tutto ti saluto con affetto e poi ti chiedo, se puoi, di non intervenire solo in queste questioni francamente superflue, che sono state già tante volte largamente trattate e quindi un pò stucchevoli.

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 571862
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:10 pm

los angelino ha scritto:
Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:


Io credo che se ne puo` uscire se si vedono le cose come stanno e si applica una giustizia piu` equa .Io in altri forum non ho mai cercato di essere migliore degli altri e mai lo faro` lo faccio qua` perche` sono sempre tacciato di qualcosa quando la ciaccara vi "gioca" a suo piacimento e questo per me e` disonesto .
e per fortuna che non bisogna giudicare, soprattutto in casa d'altri... Mi spiace, ma la vediamo in maniera diversa... io non mi permetterei mai di insultare una persona, soprattutto se sono ospite in casa sua... e poi prima di tacciare uno di disonestà, bisognerebbe conoscerlo, quindi i giudizi così pesanti, per me, andrebbero evitati SEMPRE.

Caro Gianluigi io sono co-fondatore di questo forum , anzi per dirla tutta sono stato quello che si e` preso la briga di raccogliere e allacciare tutti i contatti quando eravamo su CNN .Non sono nessuno ma non mi considero in casa d'altri e a parte ciaccarella sono amico di quasi tutti quanti.Con molti utenti mi sento anche telefonicamente o via messenger .
Bisognerebbe conoscerlo tu dici io ho avuto modo di conoscere certi suoi continui atteggiamenti che sono continuati nel tempo e parlo di anni non giorni .Comunque io non esco di solito pazzo ed insulto ma come dici tu da maschio virile Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol mi DIFENDO .
Cmq rispetto la tua visione della cosa anche se la COSA e` molto piu` complicata di quella che sembra.
come ho detto, la vediamo in maniera diversa, anche se tu eri il cofondatore di questo forum (scusami, non sapevo di questa cosa). Io non mi permetto di giudicare le persone sul personale e mi sembra che per molto meno, mi sia stato chiesto di togliere il disturbo dal tuo forum, da te compreso, quindi per onestà intellettuale, dovresti autobannarti e non lo dico con acredine, sia chiaro. Ho apprezzato MOLTISSIMO il fatto che tu abbia voluto chiarire a quattr'occhi, la gentilezza e la pacatezza che hai usato, anche se non eri tenuto, perchè alla fine io me ne sono andato senza chiedere nulla. Se ognuno di noi volesse, potrebbe evitare polemiche inutile, tanto servono solo a fomentare gli animi. Tu lo sai meglio di me, quindi spiegami a cosa serve il tuo entrare qui, insultare uno che ti sta sulle balle e poi tornare nell'altro forum. Io sono CERTO, e mi scuso da subito per dar l'idea di essere supponente in questo momento, che un clima del genere non ti piacere, nel tuo forum... Vogliamo davvero fare qualcosa? Bene, ignoriamo chi non sopportiamo, altrimenti diciamola tutta: si entra qui solo per litigare, almeno uno lo sa e si mette l'anima in pace...
Torna in alto Andare in basso
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:37 pm

Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:
Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:


Io credo che se ne puo` uscire se si vedono le cose come stanno e si applica una giustizia piu` equa .Io in altri forum non ho mai cercato di essere migliore degli altri e mai lo faro` lo faccio qua` perche` sono sempre tacciato di qualcosa quando la ciaccara vi "gioca" a suo piacimento e questo per me e` disonesto .
e per fortuna che non bisogna giudicare, soprattutto in casa d'altri... Mi spiace, ma la vediamo in maniera diversa... io non mi permetterei mai di insultare una persona, soprattutto se sono ospite in casa sua... e poi prima di tacciare uno di disonestà, bisognerebbe conoscerlo, quindi i giudizi così pesanti, per me, andrebbero evitati SEMPRE.

Caro Gianluigi io sono co-fondatore di questo forum , anzi per dirla tutta sono stato quello che si e` preso la briga di raccogliere e allacciare tutti i contatti quando eravamo su CNN .Non sono nessuno ma non mi considero in casa d'altri e a parte ciaccarella sono amico di quasi tutti quanti.Con molti utenti mi sento anche telefonicamente o via messenger .
Bisognerebbe conoscerlo tu dici io ho avuto modo di conoscere certi suoi continui atteggiamenti che sono continuati nel tempo e parlo di anni non giorni .Comunque io non esco di solito pazzo ed insulto ma come dici tu da maschio virile Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_lol mi DIFENDO .
Cmq rispetto la tua visione della cosa anche se la COSA e` molto piu` complicata di quella che sembra.
come ho detto, la vediamo in maniera diversa, anche se tu eri il cofondatore di questo forum (scusami, non sapevo di questa cosa). Io non mi permetto di giudicare le persone sul personale e mi sembra che per molto meno, mi sia stato chiesto di togliere il disturbo dal tuo forum, da te compreso, quindi per onestà intellettuale, dovresti autobannarti e non lo dico con acredine, sia chiaro. Ho apprezzato MOLTISSIMO il fatto che tu abbia voluto chiarire a quattr'occhi, la gentilezza e la pacatezza che hai usato, anche se non eri tenuto, perchè alla fine io me ne sono andato senza chiedere nulla. Se ognuno di noi volesse, potrebbe evitare polemiche inutile, tanto servono solo a fomentare gli animi. Tu lo sai meglio di me, quindi spiegami a cosa serve il tuo entrare qui, insultare uno che ti sta sulle balle e poi tornare nell'altro forum. Io sono CERTO, e mi scuso da subito per dar l'idea di essere supponente in questo momento, che un clima del genere non ti piacere, nel tuo forum... Vogliamo davvero fare qualcosa? Bene, ignoriamo chi non sopportiamo, altrimenti diciamola tutta: si entra qui solo per litigare, almeno uno lo sa e si mette l'anima in pace...

Secondo me mischi un po` troppo le situazioni .Io oggi dopo tanto tempo sono entrato e guarda un po` che accoglienza ho avuto o chi mi ritrovo ? La ciaccarella che mi attacca .
Vabbe` cmq e` inutile mi autobanno come mi consigliate di fare cosi` ognuno torna nel suo comparto stagno.
Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 873738
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:41 pm

los angelino ha scritto:

Secondo me mischi un po` troppo le situazioni .Io oggi dopo tanto tempo sono entrato e guarda un po` che accoglienza ho avuto o chi mi ritrovo ? La ciaccarella che mi attacca .
Vabbe` cmq e` inutile mi autobanno come mi consigliate di fare cosi` ognuno torna nel suo comparto stagno.
Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 873738
ufff... forse mi spiego male io, ma non ho detto che DEVI, ma che se applicassi lo stesso comportamento nei due forum, avresti dovuto... Figuriamoci se sono io a chiederti di andartene... io vorrei che TUTTI insieme riuscissimo a non litigare furiosamente. Aggiungo poi che qui dentro sono l'ultima ruota del carro, quindi figurati se ho l'ardore di cacciare qualcuno!
Torna in alto Andare in basso
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:43 pm

Scusa ma se io intervengo in una discussione e` male, se quello che mi attacca nel mio intervento e` invisivbile PORCO CAZZO che abbiamo da dialogare piu`?
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:48 pm

los angelino ha scritto:
Scusa ma se io intervengo in una discussione e` male, se quello che mi attacca nel mio intervento e` invisivbile PORCO CAZZO che abbiamo da dialogare piu`?
ma chi ha mai detto che è male se interviene? E' MALE insultare la gente, da chiunque venga la cosa, fosse mario, gino, francesco e chiunque cazzo passi in questo forum, porca miseria. Son tutti bravi ad essere educati dove regna l'armonia, ma bisogna esserlo anche quando qualcosa ci dà fastidio, invece questo sembra non essere chiaro. Scemo io che perdo ancora tempo a dialogare con chi non vuol ascoltare. Fate come vi pare! Fine e scusate la prosopopea.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:49 pm

Ma porco cazzo non e' una cosa pericolosa da dire? Intendo dire se il cazzo diventa porco, poi come si tromba?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:58 pm

Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:
Scusa ma se io intervengo in una discussione e` male, se quello che mi attacca nel mio intervento e` invisivbile PORCO CAZZO che abbiamo da dialogare piu`?
ma chi ha mai detto che è male se interviene? E' MALE insultare la gente, da chiunque venga la cosa, fosse mario, gino, francesco e chiunque cazzo passi in questo forum, porca miseria. Son tutti bravi ad essere educati dove regna l'armonia, ma bisogna esserlo anche quando qualcosa ci dà fastidio, invece questo sembra non essere chiaro. Scemo io che perdo ancora tempo a dialogare con chi non vuol ascoltare. Fate come vi pare! Fine e scusate la prosopopea.

Allora
1) io ho fatto un intervento
2) la ciaccara mi ha risposto in modo offensivo
3) tu e gli altri che continuate a volermi fare la morale dove eravate ?Io questo non lo sopporto !
Fate i moralisti con la benda agli occhi , secondo me.

Se riprendi me mi sta` benissimo ma DEVI riprendere anche la ciaccara.Come se riprendete Marcello dovete riprendere anche gli altri che lo insultano in continuazione.
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 8:15 pm

los angelino ha scritto:
Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:
Scusa ma se io intervengo in una discussione e` male, se quello che mi attacca nel mio intervento e` invisivbile PORCO CAZZO che abbiamo da dialogare piu`?
ma chi ha mai detto che è male se interviene? E' MALE insultare la gente, da chiunque venga la cosa, fosse mario, gino, francesco e chiunque cazzo passi in questo forum, porca miseria. Son tutti bravi ad essere educati dove regna l'armonia, ma bisogna esserlo anche quando qualcosa ci dà fastidio, invece questo sembra non essere chiaro. Scemo io che perdo ancora tempo a dialogare con chi non vuol ascoltare. Fate come vi pare! Fine e scusate la prosopopea.

Allora
1) io ho fatto un intervento
2) la ciaccara mi ha risposto in modo offensivo
3) tu e gli altri che continuate a volermi fare la morale dove eravate ?Io questo non lo sopporto !
Fate i moralisti con la benda agli occhi , secondo me.

Se riprendi me mi sta` benissimo ma DEVI riprendere anche la ciaccara.Come se riprendete Marcello dovete riprendere anche gli altri che lo insultano in continuazione.
mi rendo conto, in questo momento, di passare per stupido, nel voler cercare di capire qualcosa che probabilmente è già chiara, ma mi dici cosa ci trovi di offensivo nella risposta di fabio? E poi, diciamocela tutta, ma davvero ti sembra un comportamento adeguato? Siccome ti sei sentito offeso, rioffendi? Alla faccia del voler gestire i forum... Dovresti pensare a come ti comporti tu, senza inasprire i toni perchè non ti va bene cosa viene detto ad un'altra persona (mi chiedo, visto che non ci sei mai, come fai a sapere i messaggi che vengono scambiati con fabio).
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 8:19 pm

Mario, te lo dico qui e te lo diro per telefono.
Co-fondatore, giustissimo, ma fammi un piacere personale, vieni a scrivere ogni tanto anche se non ci sono problemi fra utenti, ma solo per parlare del Napoli.
Mi spiego meglio: negli ultimi mesi sei intervenuto solo in occasioni di discussioni extra calcio fra utenti e ti sei appiccicato (come ormai fate sempre tutti e due) con Fabio.
Questo forum e' casa tua, ma vienici ogni tanto anche solo per dire ciao e per parlare di questo fantastico NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le questioni tra te e Fabio lasciale fuori; scannatevi in privato, o ignoratevi, e lo dico a tutti e due; non difendo ne l'uno ne l'altro.

Grazie e sempre FORZA NAPOLI
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 8:25 pm

Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:
Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:
Scusa ma se io intervengo in una discussione e` male, se quello che mi attacca nel mio intervento e` invisivbile PORCO CAZZO che abbiamo da dialogare piu`?
ma chi ha mai detto che è male se interviene? E' MALE insultare la gente, da chiunque venga la cosa, fosse mario, gino, francesco e chiunque cazzo passi in questo forum, porca miseria. Son tutti bravi ad essere educati dove regna l'armonia, ma bisogna esserlo anche quando qualcosa ci dà fastidio, invece questo sembra non essere chiaro. Scemo io che perdo ancora tempo a dialogare con chi non vuol ascoltare. Fate come vi pare! Fine e scusate la prosopopea.

Allora
1) io ho fatto un intervento
2) la ciaccara mi ha risposto in modo offensivo
3) tu e gli altri che continuate a volermi fare la morale dove eravate ?Io questo non lo sopporto !
Fate i moralisti con la benda agli occhi , secondo me.

Se riprendi me mi sta` benissimo ma DEVI riprendere anche la ciaccara.Come se riprendete Marcello dovete riprendere anche gli altri che lo insultano in continuazione.
mi rendo conto, in questo momento, di passare per stupido, nel voler cercare di capire qualcosa che probabilmente è già chiara, ma mi dici cosa ci trovi di offensivo nella risposta di fabio? E poi, diciamocela tutta, ma davvero ti sembra un comportamento adeguato? Siccome ti sei sentito offeso, rioffendi? Alla faccia del voler gestire i forum... Dovresti pensare a come ti comporti tu, senza inasprire i toni perchè non ti va bene cosa viene detto ad un'altra persona (mi chiedo, visto che non ci sei mai, come fai a sapere i messaggi che vengono scambiati con fabio).

Se fosse la prima volta avresti ragione tu al 200000% ma poiche` e` l'ennesima volta ormai e` un viatico nessuno fa` niente come del resto nessuno ha mai fatto niente ........pero` se sono io o qualcun'altro allora le cose cambiano .
Comunque come dice Dany la mia e` solo una stupida guerra , mi dispiace chiedo scusa . Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 571862
Torna in alto Andare in basso
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 8:31 pm

Admin ha scritto:
Mario, te lo dico qui e te lo diro per telefono.
Co-fondatore, giustissimo, ma fammi un piacere personale, vieni a scrivere ogni tanto anche se non ci sono problemi fra utenti, ma solo per parlare del Napoli.
Mi spiego meglio: negli ultimi mesi sei intervenuto solo in occasioni di discussioni extra calcio fra utenti e ti sei appiccicato (come ormai fate sempre tutti e due) con Fabio.
NON E~ asolutamente vero io venivo anche per parlare del napoli poi poiche` venivo rotto il cazzo dalla Ciaccara e nessuno se ne passava per l'anticamera del cazzo ho tolto il distrubo .
Questo forum e' casa tua, ma vienici ogni tanto anche solo per dire ciao e per parlare di questo fantastico NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le questioni tra te e Fabio lasciale fuori; scannatevi in privato, o ignoratevi, e lo dico a tutti e due; non difendo ne l'uno ne l'altro.
Dany commeti sempre lo stesso errore ! Gurada che stai redarguendo me e non la ciaccara.

Grazie e sempre FORZA NAPOLI

Comunque non preoccuparti ritolgo il disturbo . Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 472135
Torna in alto Andare in basso
Realf

Realf


Numero di messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 19.04.08

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 7:55 am

Per tornare all' argomento del topic
L' arbitraggio di morganti è stato scandaloso e non per il fallo di mani in area di dainelli che poteva o meno essere concesso, ma
per tutta la conduzione di gara, in questo video appare molto chiaro



Quindi fa bene dela ad arrabbiarsi, io durante la gara mi sono avvelenato letteralmente.

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 873738
Torna in alto Andare in basso
Realf

Realf


Numero di messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 19.04.08

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 8:07 am

Secondo me il fallo di mano di dainelli non era rigore però guardando questo video la mancanza di omogeneità di giudizio è palese, è chiaro che le conclusioni del tifoso che ha fatto il video possono o meno essere condivise ma il FATTO resta

https://www.youtube.com/watch?v=Ub6UthzaJQU
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 8:19 am

Realf ha scritto:
... ma
per tutta la conduzione di gara, in questo video appare molto chiaro


Quindi fa bene dela ad arrabbiarsi, io durante la gara mi sono avvelenato letteralmente.

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 873738

E' questo il punto principale che corrobora la tesi del pilotaggio scientifico!!!!! Sto sforzandomi di dire la stessa cosa ma tutti guardano solo al rigore dato o non dato.

Ci fossero uno, due, magari anche tre errori si dovrebbe pensare all'errore dettato da incapacita', mancanza di forma o magari anche alla sudditanza psicologica.

Quando pero' ci sono dei fischi contro sistematici, continui e unidirezionali OLTRE ai suddetti "errori", beh allora mi sembra evidente che si possa sostenere la tesi dell'arbitraggio pilotato.

Quest'anno ci e' capitato in almeno tre occasioni (Genoa all'andata e al ritorno oltre che a Parma) per non parlare di Palermo...

Fa bene ADL ad alzare la voce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 10:47 am

Mi sono letto le 7 pagine del tread per intere !

Ritorno tra voi e mi lasciate ......stu papiello da leggere.

Non commenterò niente per non soffiare sulle braci ancora calde .............

Appellarsi ad un disegno collinesco anti-Napoli , o meglio, ad un disegno che in generale porterebbe Inter, Milan, Juve e Roma qualificate d'ufficio in Champion's non è una novità .
Non dimentichiamo mai però che un arbitro pur negando due o tre rigori non può assicurare al ...potassio un risultato di una partita . Noi non abbiamo segnato, la verità cruda è questa !
Ne ho viste di partite in vita mia e ho visto anche le vere grandi squadre andare oltre un arbitraggio poco felice, proprio perchè davanti ai numeri ( di goals ) nessuno può far niente.
Queste sono solo esperienze professionali che se ben assimilate possono portarci molto in alto, a condizione appunto di avere la mentalità indefettibile di segnare e di vincere la partita in ogni occasione, contro qualsiasi avversario e con qualsiasi arbitro .


Se in ogni partita riusciamo a procurarci una decina di azioni pericolose, uno o due palloni, comunque, entrano in porta avendo giocatori validi e con Morganti o no !
Torna in alto Andare in basso
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:02 am

Sposo in toto.
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:23 am

Dome, bentornato...

Il punto che si continua ad ignorare (anche tu lo fai) e' che non e' SOLO il rigore (o 2 in questo caso, che e' gia' piu' grave) ma tutto il condizionamento della gara con falli regolarmente fischiati contro o sanzionati con cartellini, interruzione dell'azione pericolosa... questo non puo' che far pensare all'incarognimento, alla prevenzione, alla sistematicita' ergo al pilotaggio.

Tra l'altro le occasioni in quantitativo numeroso le abbiamo pure create, quindi la tua teoria innocentista va afarsi benedire... possibile che non ti venga neanche il dubbio? Specie se poi ci metti Parma - Napoli, Genoa - Napoli, Palermo - Napoli....

Ripeto, come gia' scritto: non voglio pensare ad un complotto ben preciso e sancito con patto di sangue (o di soldi), ma e' innegabile che se ad uno dei 4 potenti del calcio Italiano, insidi il posto in Champions League ne metti in dubbio la sopravvivenza sportiva (specie Juve o Roma).

D'altra parte anche di moggiopoli non si sapeva nulla (magari c'era solo un sospetto forte) eppure guarda il casino che si e' scoperchiato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 3:02 pm

Fabione GB ha scritto:
Dome, bentornato...

Il punto che si continua ad ignorare (anche tu lo fai) e' che non e' SOLO il rigore (o 2 in questo caso, che e' gia' piu' grave) ma tutto il condizionamento della gara con falli regolarmente fischiati contro o sanzionati con cartellini, interruzione dell'azione pericolosa... questo non puo' che far pensare all'incarognimento, alla prevenzione, alla sistematicita' ergo al pilotaggio.


Condizionamenti arbitrali non possono incidere sul risultato ogni qualvolta se ne presuma l'esistenza ! O tutte le gare sono enormi sceneggiate scritte da chi di dovere oppure la tua teoria, pur se condivisibile, va a carte 48 !
Torniamo a parlare ( .... e per noi già da 50 anni ! ) di suddittanza psicologica della classe arbitrale , non solo, ma anche dell'intera federazione e lega .
Quì sono d'accordo .



Tra l'altro le occasioni in quantitativo numeroso le abbiamo pure create, quindi la tua teoria innocentista va a farsi benedire... possibile che non ti venga neanche il dubbio? Specie se poi ci metti Parma - Napoli, Genoa - Napoli, Palermo - Napoli....


La mia....." teoria innocentista ", non va a farsi benedire affatto , in quanto ho specificato se si hanno giocatori validi


Ripeto, come gia' scritto: non voglio pensare ad un complotto ben preciso e sancito con patto di sangue (o di soldi), ma e' innegabile che se ad uno dei 4 potenti del calcio Italiano, insidi il posto in Champions League ne metti in dubbio la sopravvivenza sportiva (specie Juve o Roma).


Questa frase non l'ho capita : c'è o non c'è secondo te questa dinamica pilotata ?
Torna in alto Andare in basso
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 3:05 pm

Non so come si possa rispondere punto per punto ad un precedente post senza combinare un papocchio come ho fatto sopra !

I'm sorry !
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 3:38 pm

BURUNDI ha scritto:
Non so come si possa rispondere punto per punto ad un precedente post senza combinare un papocchio come ho fatto sopra !

Nel box dove stai per scrivere la tua risposta devi cominciare inserendo PARENTESI QUADRA DI APERTURA-quote = "Nome utente" -PARENTESI QUADRA DI CHIUSURA
Fabione GB ha scritto:
bla bla bla
e alla fine del medesimo chiudere con [/quote]

Il primo paragrafo cui vuoi dare la risposta ha gia' la parentesi quadra di apertura, quindi devi solo inserire il /quote di chiusura nel punto che vuoi isolare.

BURUNDI ha scritto:
I'm sorry !

Ripeti l'operazione di apertura e chiusura ad ogni paragrafo che vuoi isolare, scrivendo i tuoi commenti dopo ogni [/quote] di chiusura.

Spero sia chiaro!

Per quanto riguarda il merito, per spiegarmi meglio non voglio pensare ad un patto ben preciso tipo Moggiopoli, quanto piuttosto a raccomandazioni da parte delle quattro sorelle affinche' il sistema scoraggi nuovi arrivi che possano fregare la fetta di torta alle quattro. Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 571862
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 3:58 pm

Ecco qua una sintesi con commento di Auriemma di tutte le "sviste" - se proprio credete che ci possano essere cosi' tanti errori in buona fede...

Auriemma e' di parte, chiaro, ma le immagini NO!


Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Contenuto sponsorizzato





Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli arbitraggi e il Napoli...
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» SITUAZIONE ARBITRAGGI
» Degli arbitraggi e del potere...
» Mannaccia 'a miseria, nientemeno 'o Napoli sta perdendo co 'o Cesena, a Napoli!
» Roma-Napoli OK mentre Genoa-Napoli ad alto rischio !!??????!!
» Napoli, archiviata l'inchiesta sui disordini di Roma-Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: