IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gli arbitraggi e il Napoli...

Andare in basso 
+6
Zenon
nando63
Admin
Fei
ViAmoAzzurri
Fabione GB
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 4:00 pm

Ops, scusate non mi ricordavo che il video era gia' stato inserito... comunque il mio commento rimane.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 4:33 pm

Proverò più tardi , comunque grazie per la spiegazione tecnica !

Le ...."raccomandazioni" di cui parli fatte da ( FIGC ? .....Lega ?....) prevedono anche sanzioni non scritte per gli arbitri che non si fanno raccomandare mettendo in atto un ricatto professionale decisivo per il proprio futuro: quindi, gli arbitri non c'entrano in quanto non tutti sono Collina o come i tanti , che pur bravissimi non hanno voluto fare carriera per evitare compromessi .
Uno se non è un eroe non ne ha colpa !
Il coraggio o c'è o non c'è !

Il problema si sposta quindi su la Lega, più che sulla FIGC, e quì siamo senz'altro d'accordo su un funzionamento ed una gestione completamente .....bananiera di quest'organismo principe del calcio professionistico in Italia .
È lì che bisognerebbe colpire, direttamente al cuore. Prendersela con gli arbitri che non sono capaci di ribellarsi non è giusto: prendersela con chi comanda, come sembra voler fare de Laurentiis ( ........ vedi che non sono sistematicamente contro il ...cinetecaro ! ) , è la sola risposta che si possa fare senza potersi appoggiare ad imperi mediatici ne a relazioni politiche d'altissimo livello e quindi influentissime .
de Laurentiis però sbaglia nello schierarsi insieme alle "grandi" quando si tratta di diritti televisivi per poi lanciare il sospetto di frode o di combutta, davanti ai giornalisti se gli arbitri non sono ....buoni !
La Lega va scardinata dal di dentro, e senza ondeggiamenti mediatici, .....aumm aumm .......... !
Fiorentina, Napoli, Parma, Sampdoria, Bologna, Bari, Palermo, Cagliari devono agire sottobanco e decisi nell'intento di abbattere la struttura : ma se , ogni volta, basta una fettina di torta più grossa per farli stare zitti, non si arriverà mai a niente !
Sono più di 5 anni , e tu lo sai , che spero di Rivera e Zoff rispettivamente ai posti di comando della Lega e della Federazione, ma la timidezza e le.....fettine di torta un po' più grandi hanno mummificato tutte le società .

Hai ragione di esternare il tuo ragionamento che posso anche condividere , ma, sbagli obbiettivo a mio parere.
Comunque il Napoli nonostante la lunghissima serie positiva ha il settimo attaco di serie A pur non avendo nessun cannoniere, penso che una parte della risposta stà in questa situazione : senza scomodare fuoriclasse miliardarii, ma un Prati, un Riganò o uno Schwoch, per farti capire di che tipo di giocatore parlo, avrebbe portato il Napoli stabilmente alle spalle dell'Inter , arbitri cornuti o no !
Bisogna imporsi in campo e mandare "guastatori" sul ponte di comando .

Visti solo i filmati, per me il fallo di mano era involontario ed il fallo su Quagliarella in area era dubbio. Per parlare poi di ammonizioni, punizioni invertite, o d'altro , non ho visto la partita , quindi .........

DOBBIAMO ESSERE PIÙ FORTI DI LORO !!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 4:37 pm

E lo saremo!!!!!!!!!

(io pero' intanto continuo ad aggiornare il mio dossier... so che non serve a nulla, ma almeno lo mandero' a De Laurentiis) Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Realf

Realf


Numero di messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 19.04.08

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 8:03 pm



Per inciso l'intervento di beha è del 1 novembre scorso,appena 3 mesi fa non 100 anni fa.

Ricordate chi arbitrò Parma-Napoli ?

Una volta tanto devo essere d'accordo con pistocchi tutti gli arbitri coinvolti in calciopoli dondarini, rocchi, trefoloni et al per questioni di opportunità dovrebberio avere la decenza di autosospendersi visto che nicchi non lo fa e che collina continua a designarli
Torna in alto Andare in basso
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:55 pm

BURUNDI ha scritto:


Condizionamenti arbitrali non possono incidere sul risultato ogni qualvolta se ne presuma l'esistenza!

Caro mio, qui vige la cultura del sospetto... E la cosa bella è che sospettano tutti, dai napoletani ai romani, dai milanisti agli interisti. Esattamente come in politica sospetta il centro, la destra e la sinistra. E' un sospetto continuo.


BURUNDI ha scritto:

O tutte le gare sono enormi sceneggiate scritte da chi di dovere oppure la tua teoria, pur se condivisibile, va a carte 48 !

Laughing Laughing Laughing Laughing non la conoscevo questa espressione!


BURUNDI ha scritto:

Torniamo a parlare ( .... e per noi già da 50 anni ! ) di suddittanza psicologica della classe arbitrale , non solo, ma anche dell'intera federazione e lega .


Lo sostengo da una vita: il punto è proprio questo, la sudditanza psicologica! Che non è complotto e non è manipolazione, ma un qualcosa che probabilmente in uno sport come il calcio (il più corrotto tra gli sport*) e in un Paese come l'Italia (il più corrotto tra i Paesi occidentali) non verrà mai estirpata. Solo un massiccio uso di regole più PRECISE, l'ausilio della tecnologia (da regolamentare esattamente come avviene da altre parti) e la riduzione al minimo della soggettività arbitrale (è quella la cosa che indispettisce di più! Sneijder espulso x un applauso e Totti niente con 3 vaffanculo) potrà incidere in maniera significativa sul nostro problema atavico. Per ora , comunque, la presenza di Collina garantisce abbastanza da una nuova Calciopoli.

* nel ciclismo c'è un quantitativo di doping anche maggiore, ma mai un disegno specifico come ad esempio la cupola di Moggi.


BURUNDI ha scritto:

Visti solo i filmati, per me il fallo di mano era involontario ed il fallo su Quagliarella in area era dubbio. Per parlare poi di ammonizioni, punizioni invertite, o d'altro , non ho visto la partita , quindi .........

DOBBIAMO ESSERE PIÙ FORTI DI LORO !!!!

Cavoli! Per averlo detto mi sono sentito dire laziale, antinapoletano, non vedi le partite e non so che altra bella pensata. Tuttavia continuo a ritenere che non si possano sommare gli errori chiari ed evidenti (ad esempio il rigore assegnato al Milan nel derby o il mancato rigore per l'Inter in coppa con la Juve) agli episodi dubbi e soggettivi, e a quei contatti che non solo in Inghilterra non fischierebbero, ma neanche ad Onolulu. Per questa ragione, quando sento parlare di dossier ed elenchi, mi torna in mente la figura barbina che fece Galliani quando (credo 3 o 4 anni fa) occupò tutto il palinsesto televisivo, in primis Il processo di Biscardi, con il suo "dossier dei torti subiti dal Milan". Una delle cose più divertenti e patetiche che io (non so tu) ricordi del calcio.
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:57 pm

Realf ha scritto:

tutti gli arbitri coinvolti in calciopoli dondarini, rocchi, trefoloni et al per questioni di opportunità dovrebberio avere la decenza di autosospendersi visto che nicchi non lo fa e che collina continua a designarli[/color]

Questa è un'ottima osservazione! Non ho mai capito per quale motivo quegli arbitri non sono stati mandati a casa, mentre uno che mi piaceva tantissimo e che era stato solo vittima e non complice (parlo di Paparesta) è stato depennato.
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
nando63

nando63


Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 60
Località : Jesolo Lido (VE)

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 11:32 am

Ciao Fabione, io sto bene pieno di lavoro, per il problema profughi e come se non bastasse vogliono privatizzarci alla faccia di chi lavora, saluti da Jesolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli arbitraggi e il Napoli...
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» SITUAZIONE ARBITRAGGI
» Degli arbitraggi e del potere...
» Mannaccia 'a miseria, nientemeno 'o Napoli sta perdendo co 'o Cesena, a Napoli!
» Roma-Napoli OK mentre Genoa-Napoli ad alto rischio !!??????!!
» Napoli, archiviata l'inchiesta sui disordini di Roma-Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: