IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gli arbitraggi e il Napoli...

Andare in basso 
+6
Zenon
nando63
Admin
Fei
ViAmoAzzurri
Fabione GB
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:12 pm

Che questi ultimi tuoi messaggi sino MOLTO pretestuosi è evidente dal fatto che estrapoli una mia frase, bacchettandola, senza nemmeno renderti conto che nasceva da una tua accusa Very Happy
Mi accusavi di autoincensarmi. Che vuol dire? Che per te l'educazione è una lode. Perfetto. Per me l'educazione non è affatto una lode! E', appunto, l'ABC della socialità! Quindi, ho scritto, mi dispiace che x te non sia così.

Se leggessi meglio, senza pregiudizi, avresti notato che non era certo un modo x dirti "maleducato" Very Happy

Anche sulla frase su Fabio commetti lo stesso errore. Io ho detto, e ripeto, e ripeterà all'infinito, che non c'è stata NEMMENO UNA VOLTA in cui io mi sia messo ad ATTACCARE una persona (sminuendola, offendendola o etichettandola) di punto in bianco, ossia senza una ragione. E' ovvio che se uno x strada mi dicesse "stronzo", io gli dico "maleducato"!
Ora, se la persona giudicante è corretta, capisce che quel "maleducato" si riferisce all'offesa ricevuta, se invece è piena di pregiudizi (coda di paglia, chiamala come vuoi), allora si mette a fare il santarello bacchettone dicendo: "ah ah, hai detto maleducato! Cattivone, tu avevi detto che non giudicavi le persone e ora l'hai fatto! Ahiaiahi !" Very Happy

Mi dispiace Dany, x quanto tu possa provarci, non troverai MAI una mia offesa/giudizio ad una persona dato senza motivo alcuno, cioè ATTACCANDO! Un moderatore, webmaster, o anche un semplice superpartes, dovrebbe intervenire sempre quando un utente attacca un altro utente. Io non lo faccio, fino a prova contraria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:15 pm

Detto questo, stiamo alla 4a pagina di un topic che ne ha 3 piene di sole polemiche personali. Io consiglierei di tornare a parlare di Napoli, come IO ho sempre fatto (ora verrà Dany a dire "ahi ahi, così sottintendi che gli altri non lo fanno"....e infatti questo topic dimostra proprio questo Very Happy )

Per le volte future, invece, gradirei (ma lo dico da anni) che non ci si arrogasse il diritto di parlare di ME, ma dei miei contenuti. GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:26 pm

whatever. STOP
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 3:42 pm

Fabio, questa e' per te:

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 54224825b3f2a3dc74b92e1720f7637f-1265205335
Nel corso di Radio Goal è intervenuto l'ex arbitro internazionale Graziano Cesari. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Arbitri condizionati? Si, probabilmente ci sono. Vedo che certi arbitri sono condizionati e somatizzano l'ambiente circostante. Saccani con il rigore dato alla Juventus
domenica sera, ha fatto un errore decisamente grossolano. Queste cose,
se si osserva bene, succedono solo agli arbitri coinvolti negli episodi
di Calciopoli. Allora mandiamo quelli giovani in campo, che di errori
simili non ne fanno e, seppure dovesse succedere, è accettabile da un
arbitro giovane. Io concordo e appoggio le società che chiedono più
attenzione agli arbitri, fanno bene a tutelare il proprio lavoro.
Morganti e Saccani credo che non siano stimolati, sviliti dalla loro
stessa professione
".
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 3:54 pm

Voglio solo aggiungere che il problema di Marcello l'ho vissuto anch'io (essere apostrofato o etichettato )con chi velatamente e con parafrasi offende pesantemente la gente (me)ma poiche` non e` antipatico come Marcello nessuno dice niente .
Se vogliamo processare Marcello facciamolo pure , ma processiamo anche chi e` una mina ancora piu` grande e pericolosa di Marcello .
Ognuno vive la sua sportivita` in un modo c'e` chi la vive come Marcello e c'e` anche chi la vive in altro modo.
Torna in alto Andare in basso
Gennaro da Sao Paulo

Gennaro da Sao Paulo


Numero di messaggi : 634
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 50
Località : São Paulo

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:04 pm

Come dice Dany le tue offese sono sottilissime e e astute e non grossolane come possono esserle chi ha meno dialettica di te.....

Se ricordi bene sull´altro forum ti difendevo a spada tratta contro il cannolo, ma dopo un episodio ho ben capito come é la tua persona e come ti diverti a scrivere e provocare sottilmente sui vari forum a cui partecipi!!!!

STOP..... Per rincuorarti, André Dias lo conosco bene é un gran bel giocatore.....
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:06 pm

UANEMAROPATETERN!!!!!!!!

Mettetevi l'elmetto, attenzione ai campi minati, ACHTUNG MINEN!!!!!

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_biggrin Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_biggrin Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:12 pm

los angelino ha scritto:
Voglio solo aggiungere che il problema di Marcello l'ho vissuto anch'io (essere apostrofato o etichettato )con chi velatamente e con parafrasi offende pesantemente la gente (me)ma poiche` non e` antipatico come Marcello nessuno dice niente .
Se vogliamo processare Marcello facciamolo pure , ma processiamo anche chi e` una mina ancora piu` grande e pericolosa di Marcello .
Ognuno vive la sua sportivita` in un modo c'e` chi la vive come Marcello e c'e` anche chi la vive in altro modo.
processare è una parola troppo pesante... cerchiamo TUTTI quanti di abbassare i toni (prendo spunto dal tuo messaggio, ma non parlo di te nello specifico, sia chiaro), perchè altrimenti non se ne esce davvero più. Quando si ha un pregiudizio (fondato o infondato che sia), tutto quello che viene scritto dalla persona riconosciuta come avversa, verrà filtrato dall'idea che ci siamo fatti di lui. Io mi sento di dire che qui nessuno, parlo di Dany, come di Marcello, Fabio, Giuseppe, Ernesto o Cinciripini da Ascoli, è in malafede e sono pronto a scommetterci, ma alla fine il risultato sono sempre scontri che alla lunga minano la stabilità del forum (io stesso, lo hai visto, sono stato visto come uno che voleva creare casini, giudicare e quant'altro e sai che mi è spiaciuto). Non c'è altro modo che ignorarsi a vicenda, visto che non si può uscire tutti a cena insieme, davanti ad una pizza ed una coca cola. Siamo tutti tifosi, ognuno a modo proprio, chi più passionale, chi meno, chi giovincello, chi vetusto (con tanto affetto Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Lol ) e questo rende ancor più difficile la convivenza, quindi non trovo altra via... E' così difficile, mi chiedo?
Torna in alto Andare in basso
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:14 pm

Fabione GB ha scritto:
UANEMAROPATETERN!!!!!!!!

Mettetevi l'elmetto, attenzione ai campi minati, ACHTUNG MINEN!!!!!

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_biggrin Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_biggrin Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_biggrin
Restando in tema con la tua persoona :hai scritto un'altra "pucchiaccata" (scusate la volgarita`).
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:15 pm

Dany, grazie per la segnalazione ma torniamo sempre li...

Magari c'e' un gruppo di arbitri condizionati da Calciopoli (nel qual caso hanno in antipatia il Napoli perche' a Napoli ci sono i loro "giustizieri") pero' chi ce li manda a dirigere le partite in occasioni cruciali se non il sistema?

Il sistema, ripeto, non la Juve o il Milan o la Roma, quindi, a mio modesto parere, pur non essendoci un complotto con responsabili diretti, c'e' un patto d'onore, un tacito accordo... chiamalo come vuoi, finalizzato a sfavorire chi ha piu' credenziali di tanti altri per togliere una fetta di torta (il posto in Champions) a chi lo ha gia' speso (nel senso che se togliamo la Champions alla Juve o alla Roma, loro vanno in tilt).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:17 pm

Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:
Voglio solo aggiungere che il problema di Marcello l'ho vissuto anch'io (essere apostrofato o etichettato )con chi velatamente e con parafrasi offende pesantemente la gente (me)ma poiche` non e` antipatico come Marcello nessuno dice niente .
Se vogliamo processare Marcello facciamolo pure , ma processiamo anche chi e` una mina ancora piu` grande e pericolosa di Marcello .
Ognuno vive la sua sportivita` in un modo c'e` chi la vive come Marcello e c'e` anche chi la vive in altro modo.
processare è una parola troppo pesante... cerchiamo TUTTI quanti di abbassare i toni (prendo spunto dal tuo messaggio, ma non parlo di te nello specifico, sia chiaro), perchè altrimenti non se ne esce davvero più. Quando si ha un pregiudizio (fondato o infondato che sia), tutto quello che viene scritto dalla persona riconosciuta come avversa, verrà filtrato dall'idea che ci siamo fatti di lui. Io mi sento di dire che qui nessuno, parlo di Dany, come di Marcello, Fabio, Giuseppe, Ernesto o Cinciripini da Ascoli, è in malafede e sono pronto a scommetterci, ma alla fine il risultato sono sempre scontri che alla lunga minano la stabilità del forum (io stesso, lo hai visto, sono stato visto come uno che voleva creare casini, giudicare e quant'altro e sai che mi è spiaciuto). Non c'è altro modo che ignorarsi a vicenda, visto che non si può uscire tutti a cena insieme, davanti ad una pizza ed una coca cola. Siamo tutti tifosi, ognuno a modo proprio, chi più passionale, chi meno, chi giovincello, chi vetusto (con tanto affetto Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Lol ) e questo rende ancor più difficile la convivenza, quindi non trovo altra via... E' così difficile, mi chiedo?



Io non metto in dubbio che cio` che dici e` vero io reputo sbagliato , se mi consenti,il modo e la dinamica di risolvere le questioni.Perche` Marcello si` ed altri no?Marcello e` stato anche lui offesso ripetutamente velatamente ed apertamente .
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:23 pm

los angelino ha scritto:

Io non metto in dubbio che cio` che dici e` vero io reputo sbagliato , se mi consenti,il modo e la dinamica di risolvere le questioni.Perche` Marcello si` ed altri no?Marcello e` stato anche lui offesso ripetutamente velatamente ed apertamente .
ma infatti nessuno dice che sia solo "colpa" di marcello... io ho scritto quant'altro e come me anche Dany (che teoricamente siamo quelli "fuori" da questa diatriba). Alla fine credo sia più importante trovare una soluzione, che mettersi sul banco della giuria.
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:30 pm

Mario, io ci scherzo su in maniera bonaria e senza alcun rancore o secondi fini (anche se non ci credi).

Visto che sei tornato (purtroppo sempre animato da bellicosi spiriti) ti ricordo che da parte mia nei tuoi confronti (cosi' come in quelli di Marcello) non c'e' alcuna prevenzione o inimicizia personale e che pertanto la mano tesa (sia pure virtuale) e' sempre ... tesa appunto.

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 571862
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:32 pm

Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:

Io non metto in dubbio che cio` che dici e` vero io reputo sbagliato , se mi consenti,il modo e la dinamica di risolvere le questioni.Perche` Marcello si` ed altri no?Marcello e` stato anche lui offesso ripetutamente velatamente ed apertamente .
ma infatti nessuno dice che sia solo "colpa" di marcello... io ho scritto quant'altro e come me anche Dany (che teoricamente siamo quelli "fuori" da questa diatriba). Alla fine credo sia più importante trovare una soluzione, che mettersi sul banco della giuria.

Bene ,per trovare la soluzione bisogna mettersi tutti in discussione non solo tizio o caio .La bruttissima abitudine di molti utenti e` nel fare simpatia/antipatia (parlo in generale sia chiaro) , condannare la parolaccia e chiudere gli occhi ad altre offese ben piu` gravi da veri e propri BIGOTTI .Smettiamola !!!!!!!!!!!
Se si vuole davvero trovare una pace bisogna parlarne e non mettere la testa sottoterra altrimenti tizio si offende e poiche` e` mio amico non va` bene.
Gianluigi parlo in generale non fraintendermi non ce l'ho con te .
Torna in alto Andare in basso
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:34 pm

Fabione GB ha scritto:
Mario, io ci scherzo su in maniera bonaria e senza alcun rancore o secondi fini (anche se non ci credi).

Visto che sei tornato (purtroppo sempre animato da bellicosi spiriti) ti ricordo che da parte mia nei tuoi confronti (cosi' come in quelli di Marcello) non c'e' alcuna prevenzione o inimicizia personale e che pertanto la mano tesa (sia pure virtuale) e' sempre ... tesa appunto.

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 571862

Senti io non ti conosco non ti stimo e mi fa` schifo dialogare con te per cui i tuoi giochini del cazzo sono totalmente fuori luogo .
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:36 pm

OK ne prendo atto. Adios
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:38 pm

los angelino ha scritto:
Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:

Io non metto in dubbio che cio` che dici e` vero io reputo sbagliato , se mi consenti,il modo e la dinamica di risolvere le questioni.Perche` Marcello si` ed altri no?Marcello e` stato anche lui offesso ripetutamente velatamente ed apertamente .
ma infatti nessuno dice che sia solo "colpa" di marcello... io ho scritto quant'altro e come me anche Dany (che teoricamente siamo quelli "fuori" da questa diatriba). Alla fine credo sia più importante trovare una soluzione, che mettersi sul banco della giuria.

Bene ,per trovare la soluzione bisogna mettersi tutti in discussione non solo tizio o caio .La bruttissima abitudine di molti utenti e` nel fare simpatia/antipatia (parlo in generale sia chiaro) , condannare la parolaccia e chiudere gli occhi ad altre offese ben piu` gravi da veri e propri BIGOTTI .Smettiamola !!!!!!!!!!!
Se si vuole davvero trovare una pace bisogna parlarne e non mettere la testa sottoterra altrimenti tizio si offende e poiche` e` mio amico non va` bene.
Gianluigi parlo in generale non fraintendermi non ce l'ho con te .
io sono perfettamente d'accordo con te, infatti non ho mai puntato il dito su nessuno, nella mia discussione. Non ho di certo preteso che le antipatie si appianino, sarebbe utopico e mi sembra evidente, quindi trovo l'unica soluzione nell'ignorarsi, anche se mi piacerebbe che ci fosse un'altra via. A volte parlare in privato può servire, ma se il presupposto è che una persona sia falsa (a torto o ragione) allora non serve nulla...
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:39 pm

los angelino ha scritto:
Fabione GB ha scritto:
Mario, io ci scherzo su in maniera bonaria e senza alcun rancore o secondi fini (anche se non ci credi).

Visto che sei tornato (purtroppo sempre animato da bellicosi spiriti) ti ricordo che da parte mia nei tuoi confronti (cosi' come in quelli di Marcello) non c'e' alcuna prevenzione o inimicizia personale e che pertanto la mano tesa (sia pure virtuale) e' sempre ... tesa appunto.

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 571862

Senti io non ti conosco non ti stimo e mi fa` schifo dialogare con te per cui i tuoi giochini del cazzo sono totalmente fuori luogo .
oddio, tutte le parole che hai detto prima, però, se ne vanno a farsi friggere, se reagisci così Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Lol
Torna in alto Andare in basso
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:49 pm

los angelino ha scritto:
Voglio solo aggiungere che il problema di Marcello l'ho vissuto anch'io (essere apostrofato o etichettato )con chi velatamente e con parafrasi offende pesantemente la gente (me)ma poiche` non e` antipatico come Marcello nessuno dice niente .
Se vogliamo processare Marcello facciamolo pure , ma processiamo anche chi e` una mina ancora piu` grande e pericolosa di Marcello .
Ognuno vive la sua sportivita` in un modo c'e` chi la vive come Marcello e c'e` anche chi la vive in altro modo.

Ti ringrazio per le tue parole di buon senso, ma il problema è che la frase da me evidenziata in grassetto non viene accettata da alcuni utenti (Peppe, Gennaro, spesso Fabio e qualche volta Dany). Questa, se ci pensi, è una vera e propria mancanza di rispetto, visto che si pretende che gli altri mangino, bevano, dormano e tifino allo stesso modo, pena l'etichetta di "aquilotto" e cazzate varie.
Però, visto che questa elasticità non ce l'hanno (a differenza tua, o di Fei, o di sx81, o di Zenon, o di Corto, o di chiunque non si metta a fare l'Inquisitore su un forum virtuale), allora è meglio lasciar perdere.

Probabilmente, come già successo nell'ultimo periodo su CNN, sbaglio a voler ribattere a tutti gli attacchi personali che mi arrivano, finendo per intasare il forum - cosa che odio - e risultando di fatto sgradevole x un lettore che se ne frega di sapere se ViAmoAzzurri ha la passera o se DanyUSA è un superdotato.
Dalla prossima volta (visto che i post personali purtroppo NON termineranno) mi impegno a scrivere solamente "ATTACCO PERSONALE GRATUITO" e andare avanti. Purtroppo anch'io mi rompo a leggere sempre le stesse etichette e, col passare dei mesi, vedendo che NESSUNO si prende la briga di scrivere "A MORO', E MO BASTA CON GLI ATTACCHI PERSONALI", mi sento in dovere di farlo io. Dovendo pure restare educato altrimenti qualche bacchettone che non ha altro da fare pensa bene di far la morale (SOLO) a me Laughing

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:52 pm

Fabione GB ha scritto:
Dany, grazie per la segnalazione ma torniamo sempre li...

Magari c'e' un gruppo di arbitri condizionati da Calciopoli (nel qual caso hanno in antipatia il Napoli perche' a Napoli ci sono i loro "giustizieri") pero' chi ce li manda a dirigere le partite in occasioni cruciali se non il sistema?

Il sistema, ripeto, non la Juve o il Milan o la Roma, quindi, a mio modesto parere, pur non essendoci un complotto con responsabili diretti, c'e' un patto d'onore, un tacito accordo... chiamalo come vuoi, finalizzato a sfavorire chi ha piu' credenziali di tanti altri per togliere una fetta di torta (il posto in Champions) a chi lo ha gia' speso (nel senso che se togliamo la Champions alla Juve o alla Roma, loro vanno in tilt).


Credo piu' negli errori dei singoli arbitri, nella loro possibile sudditanza psicologica o nella loro simpatia o antipatia per certe quadre, ma non riesco a credere all'organizzazione a livello AIA.

Come ho detto, ho arbitrato per 10 anni, e non ti nascondo che alcune squadre mi erano piu' simpatiche di altre; vuoi per il dirigente piu' educato, vuoi per il calciatore meno rispettoso e cosi' via.
Puo' essere capitato, e se e' accaduto e' stato involontario, che contro quel calciatore magari abbia fischiato un fallo in meno o che per quella squadra abbia usato un metro piu' o meno leggero; siamo umani, e cosi' lo sono gli arbitri.
Scusa ma non riesco a vedere (ancora di piu' dopo Calciopoli), i massimi dirigienti dell'AIA con a capo Collina che MAI si e' fatto condizionare da nessuno (vedi il famoso Perugia-Juventus), un sistema corrotto o incapace di giudicare i propri associati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:56 pm

Admin ha scritto:
...Scusa ma non riesco a vedere (ancora di piu' dopo Calciopoli), i massimi dirigienti dell'AIA con a capo Collina che MAI si e' fatto condizionare da nessuno (vedi il famoso Perugia-Juventus), un sistema corrotto o incapace di giudicare i propri associati.

Qualcuno (mi pare Enzo) ha fatto notare che dopo Tangentopoli si e' continuato a rubare, forse anche piu' di prima...

Vediamo come si svolge il resto del campionato, credimi, spero che abbia ragione tu.

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 571862
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:58 pm

Ho fede in Collina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:04 pm

Fei ha scritto:
los angelino ha scritto:
Fabione GB ha scritto:
Mario, io ci scherzo su in maniera bonaria e senza alcun rancore o secondi fini (anche se non ci credi).

Visto che sei tornato (purtroppo sempre animato da bellicosi spiriti) ti ricordo che da parte mia nei tuoi confronti (cosi' come in quelli di Marcello) non c'e' alcuna prevenzione o inimicizia personale e che pertanto la mano tesa (sia pure virtuale) e' sempre ... tesa appunto.

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 571862

Senti io non ti conosco non ti stimo e mi fa` schifo dialogare con te per cui i tuoi giochini del cazzo sono totalmente fuori luogo .
oddio, tutte le parole che hai detto prima, però, se ne vanno a farsi friggere, se reagisci così Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Lol

Ti sei fatto uccellare (perdonami il termine) un'altra volta , noto con dispiacere .
Se tu segui il thread noti che :

1) io scrivo un post che non necessariamente voleva far riferimento a ciaccarella.
2) Ciaccarella interviene per offendere col suo sarcasmo .
3) Io gli rispondo per le rime .
4) Ciaccarella allora che fa` ? Fa ` il solito post FALSO di scuse .....io non intendevo questo e stronzate solite sue.
5) Io lo mando a fa` nculo
6) Tu (Fei) ti rivolti contro di me perche` gli ho detto chiaramente e senza mezzi termini di andare a farsi fottere (magari volgarmente ma DIRETTAMENTE e ONESTAMENTE).
Allora c'e` da riflettere su chi sia piu` dannoso :
Io o ciaccarella ?
Come diceva Dany il giochino che imputate a Marcello ' a petrella e 'a manella lo fanno anche altri piu` di lui .Infatti mentre tu mi hai almeno degnato di una risposta altri al solito comportamento Falso e vile di ciaccarella hanno fatto finta di niente.
Con questo mio intervento penso di aver dimostrato e quindi chiuso l'argomento, per quanto mi riguarda.
Vogliamo migliorare /migliorarci allora smuoviamo la merda che sta` appantanata.

P.S.
X Marcello
E` vero che tu hai le tue ragioni e io credo di averle colte pero` dal tuo canto potresti usare un po` di buon senso, nel senso .Per esempio se un utente ti dice una cosa (tipo Peppe che diceva lasciami stare non rispondere ai miei post )tu puoi anche per un certo periodo lasciar perdere i suoi post non fai mica peccato cosi` Peppe si calma e non s'inaspriscono gli animi.Un po` come cerco di fare io andandomene dal forum , far stare tranquilli gli altri .

Un saluto a tutti gli Uomini di questo forum scusatemi l'intromissione. Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol


Ultima modifica di los angelino il Mer Feb 03, 2010 6:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
los angelino

los angelino


Numero di messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Los angeles

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:07 pm

ViAmoAzzurri ha scritto:
los angelino ha scritto:
Voglio solo aggiungere che il problema di Marcello l'ho vissuto anch'io (essere apostrofato o etichettato )con chi velatamente e con parafrasi offende pesantemente la gente (me)ma poiche` non e` antipatico come Marcello nessuno dice niente .
Se vogliamo processare Marcello facciamolo pure , ma processiamo anche chi e` una mina ancora piu` grande e pericolosa di Marcello .
Ognuno vive la sua sportivita` in un modo c'e` chi la vive come Marcello e c'e` anche chi la vive in altro modo.

Ti ringrazio per le tue parole di buon senso, ma il problema è che la frase da me evidenziata in grassetto non viene accettata da alcuni utenti (Peppe, Gennaro, spesso Fabio e qualche volta Dany). Questa, se ci pensi, è una vera e propria mancanza di rispetto, visto che si pretende che gli altri mangino, bevano, dormano e tifino allo stesso modo, pena l'etichetta di "aquilotto" e cazzate varie.
Però, visto che questa elasticità non ce l'hanno (a differenza tua, o di Fei, o di sx81, o di Zenon, o di Corto, o di chiunque non si metta a fare l'Inquisitore su un forum virtuale), allora è meglio lasciar perdere.

Probabilmente, come già successo nell'ultimo periodo su CNN, sbaglio a voler ribattere a tutti gli attacchi personali che mi arrivano, finendo per intasare il forum - cosa che odio - e risultando di fatto sgradevole x un lettore che se ne frega di sapere se ViAmoAzzurri ha la passera o se DanyUSA è un superdotato.
Dalla prossima volta (visto che i post personali purtroppo NON termineranno) mi impegno a scrivere solamente "ATTACCO PERSONALE GRATUITO" e andare avanti. Purtroppo anch'io mi rompo a leggere sempre le stesse etichette e, col passare dei mesi, vedendo che NESSUNO si prende la briga di scrivere "A MORO', E MO BASTA CON GLI ATTACCHI PERSONALI", mi sento in dovere di farlo io. Dovendo pure restare educato altrimenti qualche bacchettone che non ha altro da fare pensa bene di far la morale (SOLO) a me Laughing

ciao
Bravo e` quello che volevo dire anche se l'ultima frase la potevi risparmiare . Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:13 pm

los angelino ha scritto:


Ti sei fatto uccellare (perdonami il termine) un'altra volta , noto con dispiacere .
Se tu segui il thread noti che :

1) io scrivo un post che non necessariamente voleva far riferimento a ciaccarella.
2) Ciaccarella interviene per offendere col suo sarcasmo .
3) Io gli rispondo per le rime .
4) Ciaccarella allora che fa` ? Fa ` il solito post FALSO di scuse .....io non intendevo questo e stronzate solite sue.
5) Io lo mando a fa` nculo
6) Tu (Fei) ti rivolti contro di me perche` gli ho detto chiaramente e senza mezzi termini di andare a farsi fottere (magari volgarmente ma DIRETTAMENTE e ONE$STAMENTE).
Allora c'e` da riflettere su chi sia piu` dannoso :
Io o ciaccarella ?
Come diceva Dany il giochino che imputate a Marcello ' a petrella e 'a manella lo fanno anche altri piu` di lui .Infatti mentre tu mi hai almeno degnato di una risposta altri al solito comportamento Falo e vile di ciaccarella hanno finta di niente.
Con questo mio intervento penso di aver dimostrato e quindi chiuso l'argomento per quanto mi riguarda.
Voglaimo migliorare /migliorarci allora smuoviamo la merda che sta` appantanata.

P.S.
X Marcello
E` vero che tu hai le tue ragioni e io credo di averle colte pero` dal tuo canto potresti usare un po` di buon senso, nel senso .Per esempio se un utente ti dice una cosa (tipo Peppe che diceva lasciami stare non rispondere ai miei post )tu puoi anche per un certo periodo lasciar perdere i suoi post non fai mica peccato cosi` Peppe si calma e non s'inaspriscono gli animi.Un po` come cerco di fare io andandomene dal forum , far stare tranquilli gli altri .

Un saluto a tutti gli Uomini di questo forum scusatemi l'intromissione. Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_lol
1- io non mi sono rivoltato contro nessuno
2- se uno credo in un comportamento, lo porta avanti a prescindere, quindi non è una scusante, per me, che l'altro abbia fatto qualcosa che lo infastidisce, altrimenti si entra in un circolo vizioso
3- come tu hai ben detto a me, non si devono giudicare i comportamenti degli altri, come io ho fatto con ernesto, ma tu stai facendo anche di peggio, giustificandoti col comportamento di Fabio e questo, scusa se te lo chiedo, a cosa dovrebbe portare? Se io ora entrassi sul tuo forum e scrivessi le cose hai detto tu qui, si creerebbe il caos e credo lo sappia anche tu

Purtroppo, a quanto pare, non se ne uscirà mai, perchè ogni maschio, qui dentro, sembra dover rimarcare il proprio territorio, per dimostrare la verità delle proprie parole e l'hai fatto tu, l'ha fatto marcello, l'ha fatto fabio, fino ad un certo punto e sapete cosa vi dico? Che giuseppe ha fatto proprio bene, perchè tanto NESSUNO vuole davvero che il clima qui dentro migliori, si cerca solo di far vedere quanto si è migliori degli altri.
Buon divertimento e non scannatevi troppo Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 873738
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli arbitraggi e il Napoli...
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» SITUAZIONE ARBITRAGGI
» Degli arbitraggi e del potere...
» Mannaccia 'a miseria, nientemeno 'o Napoli sta perdendo co 'o Cesena, a Napoli!
» Roma-Napoli OK mentre Genoa-Napoli ad alto rischio !!??????!!
» Napoli, archiviata l'inchiesta sui disordini di Roma-Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: