IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gli arbitraggi e il Napoli...

Andare in basso 
+6
Zenon
nando63
Admin
Fei
ViAmoAzzurri
Fabione GB
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:16 pm

Fabio certo però che, se di fronte ad un tentativo di aprire un discorso su cui tutti intervengono, si risponde con la chiusura a riccio nelle proprie posizioni, etichettando e sminuendo (ci risiamo) tutto il resto come "tutte balle", allora si inizia male. Oppure semplicemente non si cerca il dibattito ma la pura esposizione della propria opinione, spacciata per legge universale (altro che le presunte lezioni altrui...). Ed è un peccato perché il tema merita.

Io credo, tornando al punto, che quando Fei (non mi cito per non dar adito a polemiche) parla di sudditanza psicologica, questa tendenza a mantenere lo status quo può benissimo essere relazionata anche alle competizioni mondiali. Detto questo, esattamente come non si può bacchettare Del Piero per le parole pronunciate, allo stesso modo non ci si può dire meravigliati (alimentando così nuovi sospetti, complotti, ecc.) se non si è fatto ripetere Francia-Irlanda. Per una semplice ragione: ma che Argentina-Inghilterra venne ripetuta? O, magari, vinsero gli inglesi a tavolino, per evidente antisportività? No, 2-1 e tutti a casa.

Altro caso, invece, sono le punizioni per le simulazioni, ad esempio. E torno a ribadire che un discorso sulle regole (a maggior ragione in un Paese come l'Italia, di cui condividiamo il giudizio) è tutto fuorchè "una balla", ma va fatto il prima possibile.
Ad esempio condivido in pieno il tuo capoverso sulla moviola, che però va appunto ad inscriversi in un contesto più generale di mantenimento dello status quo, come sopra ricordavo. Il caso di Zalayeta fu montato da un can can mediatico (che sempre là si può inserire). Ma si trattò di errore (disparità di trattamento) esattamente come per Totti con Rosetti (?) e Snejder con Rocchi! Insomma, trovo molto interessante analizzare alcuni problemi oggettivi nel loro complesso, ma ritengo davvero eccessivo (l'eccesso del tifoso cvd) pensare che la propria squadra sia costantemente vittima dei poteri forti. Perché, ripeto, non c'è squadra che non abbia qualche esaltato che si senta martire...ma, se la matematica non è un opinione, se tutti sono martiri vuol dire che sono anche tutti carnefici Wink
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:19 pm

Fabione GB ha scritto:


Perche' credete che ci sia riluttanza ad adottare le nuove tecnologie allo sport del calcio (UNICO o quasi)?

Quindi il complotto e' mondiale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:21 pm

Zenon ha scritto:
In realta' ho la sensazione che siete molto piu' d'accordo di quello che sembra.

L'ultimo mio post voleva evidenziare proprio questo, ma tu come sempre avevi perfettamente inquadrato da subito ;-)
Io, e credo che lo stesso valga per Dany e Fei, contesto solo il continuo ricordo a piagnistei, conticini da suocera (mi ricordo il dossier che il Milan presentò anni addietro al Processo di Biscardi, quando ancora lo seguivo) e recriminazioni degne della peggior vittima di Olocausto. Tutto ciò, rapportato al calcio, è francamente inaccettabile. Anche, ripeto, per un mero conto statistico: se tutti sono vittime, chi è il carnefice?
Il complotto c'era quando solo una squadra, per anni, si avvantaggiava delle decisioni arbitrali, ma ora vengono tutti penalizzati (non allo stesso modo, ma tutti) da una classe arbitrale disastrosa.
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 8:16 pm

Inutile cercare di avvicinare posizioni distanti anni luce.

Siamo d'accordo soltanto sulla necessita' di una cultura sportiva piu' diffusa.

Marcello invece continua ad accomunare piagnistei di qua e di la, tutti vittime e quindi tutti carnefici, tutti colpevoli quindi nessun colpevole (alla Craxi insomma)... io invece sostengo che specialmente nei confronti del Napoli, l'UNICA squadra che puo' (per svariati motivi) rappresentare una minaccia all'establishment c'e' un accanimento sospetto.

Se poi addirittura si arriva a sminuire il tutto come conticini della suocera o piagnistei o recriminazioni da olocausto vuol dire che il rispetto dell'opinione altrui manca totalmente ed e' qui che il dialogo diventa impossibile.

Vuol dire che anche De Laurentiis, cosi' come alcuni giornalisti piuttosto accreditati devono essere considerati delle "suocere" e allora OK, facciamocene una ragione: sono contento di essere dalla parte delle suocere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Zenon

Zenon


Numero di messaggi : 3761
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 63
Località : Baltimore, MD

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 9:18 pm

Se il Napoli sia l'unica minaccia all'establishment, o se sia una minaccia in ogni caso questo non so. Cosa te lo fa affermare?

Detto questo, De Laurentiis fa bene a tutelare i suoi interessi. Forse ha alimentato un po' troppo la fantasia di certi media con le velate allusioni alla "nuova Calciopoli", ma tutto mi e' sembrato tranne che un piagnisteo. Deve metterci del suo, pero'. Se vuole godere di maggiore considerazione deve costituire una societa' forte, con gente in gamba e influente. Da molti e' ancora considerato l'ultimo arrivato, Zamparini e altri discutono apertamente delle sue competenze di calcio, chiaramente non e' uno dei "good old boys".
Torna in alto Andare in basso
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:21 pm

Citazione :
Se poi addirittura si arriva a sminuire il tutto come conticini della suocera o piagnistei o recriminazioni da olocausto vuol dire che il rispetto dell'opinione altrui manca totalmente ed e' qui che il dialogo diventa impossibile.

Vedi Fabio, a differenza tua che spesso e volentieri ti abbandoni ad etichette, insinuazioni e quanto altro molto sgradevole nei miei confronti, io mi riferisco (e l'ho specificato!) a cose ben più marchiane di un tuo post, come appunto un dossier arbitrale da Biscardi.


MOZIONE D'ORDINE: Se non mi attaccassi ogni 5 minuti, in maniera pretestuosa tra l'altro, non sarei costretto ad intervenire sempre, finendo col dare lezioni di buona educazione. A me scoccia parecchio, gradirei non dover combattere sempre con qualcuno troppo prevenuto, anche perché finisce sempre che si manda a puttane un argomento che può essere interessante per qualcuno, e non è giusto nei confronti di chi interviene.
Ma non è giusto che tu te ne infischi delle regole di buona convivenza e, 2a volta in 2 giorni, continui imperterrito ad attaccare "ad minchiam". Quindi, ti prego, prima di parlare a sproposito LEGGI MEGLIO. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 12:12 am

ViAmoAzzurri ha scritto:
Citazione :
Se poi addirittura si arriva a sminuire il tutto come conticini della suocera o piagnistei o recriminazioni da olocausto vuol dire che il rispetto dell'opinione altrui manca totalmente ed e' qui che il dialogo diventa impossibile.

Vedi Fabio, a differenza tua che spesso e volentieri ti abbandoni ad etichette, insinuazioni e quanto altro molto sgradevole nei miei confronti, io mi riferisco (e l'ho specificato!) a cose ben più marchiane di un tuo post, come appunto un dossier arbitrale da Biscardi.


MOZIONE D'ORDINE: Se non mi attaccassi ogni 5 minuti, in maniera pretestuosa tra l'altro, non sarei costretto ad intervenire sempre, finendo col dare lezioni di buona educazione. A me scoccia parecchio, gradirei non dover combattere sempre con qualcuno troppo prevenuto, anche perché finisce sempre che si manda a puttane un argomento che può essere interessante per qualcuno, e non è giusto nei confronti di chi interviene.
Ma non è giusto che tu te ne infischi delle regole di buona convivenza e, 2a volta in 2 giorni, continui imperterrito ad attaccare "ad minchiam". Quindi, ti prego, prima di parlare a sproposito LEGGI MEGLIO. Grazie.


Marcello solo un appunto che devia dall'argomento. Spesso il tuo atteggiamento da santarello educato e a modo indispettisce gli altri, e questa e' una cosa che non ti tange minimamente. Prima Gennaro, poi Peppe che si e' addirittura autosospeso per evitare di trascendere, qui e la Fabio, in passato Mario e Piero…spesso anche io o trovato e trovo i tuoi commenti e le tue posizioni assolutiste un po fuori luogo.
Se il detto latino vox populi vox dei trova qualche riscontro nella realta', forse qualcosa che non va nel tuo atteggiamento ci deve essere.
Sei tra gli utenti piu' giovani di questo forum, ma spesso di innalzi a conoscitore delle verita' divine di tutto.
Forse aiuterebbe se ogni tanto scendessi dal tuo piedistallo e provassi a pensare che potrebbe essere il tuo atteggiamento ad essere sbagliato. Sia ben chiaro, il forum e' solo una piccola comunità' atipica, ma aver avuto diatribe con la maggior parte degli utenti mi darebbe da pensare.
Sia chiaro, non credo che questo mio post ti faccia riflettere; continuerai a pensare, come spesso fai che ci sia una sorta di complotto contro di te, ma io personalmente credo che tu e questo forum (e mi permetto di dire, che se il forum riflette un minimo uno spaccato della vita 'vera', forse anche la tua vita sociale) ne gioverebbero.

Spero, senza offesa, solo un consiglio da qualcuno con qualche primavera più' di te, che tu possa far tesoro di queste parole e riflettere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 12:24 am

Non penso a nessun complotto, e probabilmente hai ragione. Però rileggiti il mio messaggio, poi quello di Fabio, e dimmi se il mio era realmente equivocabile (le parentesi a casa mia si leggono...) oppure se c'è una bella dose di prevenzione. Dimmelo, in tutta onestà.
Detto questo, con Mario non ricordo di aver mai avuto da discutere. Ma non è questo il punto. Penso invece che io esprimo certamente opinioni che, rispetto alla maggioranza di voi, sono diverse e (forse) incomprensibili. Ma mi sembra di aver sempre ripetuto che io porto al forum solo un piccolo contributo, la mia opinione, quindi come tale è perfettamente discutibile.
Però, permettimi, se Gennaro, Peppe o Fabio, o Pasquale o Francesco o Luca vanno nel personale (che può essere offendendo direttamento, per i più maleducati, oppure etichettando gratuitamente la gente), quando io mi limito a controbattere sul tema, allora a sbagliare non sono io, ma Gennaro, Peppe, Fabio, Pasquale, Francesco o Luca. Ed è successo più volte negli ultimi 3 giorni, ma non c'è stato certo alcun richiamo o consiglio.

Detto questo, spero si possa tornare a parlare di FATTI, non dell'AUTORE di quei fatti (cosa che a molte persone qui dentro piace)
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 12:31 am

Marcello non mi riferisco a questo thread in particolare, ma ad un atteggiamento tuo generale. anche in questa tua risposta, da un lato mi dai ragione, poi con aplomb quasi Britannico, offendi Fabio dandogli indirettamente dell'inetto o illetterato (le parentesi A CASA MIA si leggono).
Poi offendi praticamente TUTTI dicendo che FORSE i tuoi messaggi sono incomprensibili; una massa di inetti chi ti legge che non riecono a carpire e capire i tuoi messaggi o forse (ricitando il vox populi vox dei) forse e' il tuo modo di esprimerti che e' sbagliato (ti viene mai in mente?
Sul personale mi sembra che per errore o per altro ci sei finito anche tu; sicuramente Piero puo' confermarlo; la differenza e' che forse tu hai porto le tue scusa, ma il fatto sussiste.
Verissimo, infine, che controbatti sul tema, ma, e lo ripeto, e' il tuo modus parlandi che a mio avviso indispettisce MOLTI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 12:57 am

Macché illetterato od inetto! Visto che spesso uso le parentesi (troppo di frequente, lo ammetto), per specificare le cose, ma sembra che ciò che vi è scritto Fabio non la legga (o faccia finta di non leggerla)... E basta fare del vittimismo! Io sul personale non sono andato mai, né con Piero né con nessuno, se si eccettuano alcuni interventi politici (infatti ho ammesso l'errore subito dopo) in cui mi era salito il sangue alla testa (si offendeva impunemente una razza). Con Piero, poi, ho cercato più volte un confronto (e sia Mario che Fabio ne sono testimoni) quando ho saputo che era rimasto male per qualche motivo, ma non me lo ha voluto concedere, quindi non ci posso fare nulla. Ripeto, come già scritto a Fabio, che a me l'autore di un post non importa assolutamente nulla (vale così anche per gli altri?): io intervengo solo ed esclusivamente se e quando un post mi interessa e sento di avere qualcosa da dire, GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA (lo dico per chi mi taccia di non so quali deliri di santità).
A me piace il confronto vivace, schietto, anche forte. Dico la mia, di sicuro non ci vado giù leggero, ma è questa una colpa? Se neanche su un forum puoi dire la tua liberamente perché altrimenti c'è qualche genio che ti offende o ti dà del laziale o altro...allora stiamo freschi! Democrazia è accettare ogni opinione, purché non sia offensiva, e infatti io accetto la tua opinione (anche se, ripeto, fa specie che tu non intervenga mai in palesi casi di interventi "ad personam").
L'unica cosa che chiedo, perché ritengo di farlo io, è di tenere sempre dei toni corretti, senza mai divagare dal punto in questione (1 perché l'OT ripetuto non è un bene, 2 perché non siamo da uno psicologo che devo parlare di me). Mi hai mai visto entrare in un post altrui ad offendere? o ad etichettare l'autore del suddetto post? Rispondimi, per favore! Sì o no? E allora perché gli altri (specialmente Peppe, in maniera + volgare, e Gennaro) devono farlo quasi sempre? Ma, in questi casi, tu non dici nulla.
Di fronte a queste cose, cioè episodi precisi e circostanziati, non puoi dirmi "è il tuo atteggiamento generale", perché qui si deve decidere: o si portano i fatti, oppure non si può fare un'accusa sommaria. Io ti ho detto che probabilmente hai ragione, ma ti ho anche chiesto se, in tutti questi post, le volte che Fabio mi ha attaccato (senza che, ripeto, tu dicessi nulla, anche se stava evidentemente andando OT) a tuo giudizio c'erano reali motivi oppure, avendo io scritto le cose sempre in modo chiaro, erano accuse pretestuose. Attendo ancora risposta...


Ultima modifica di ViAmoAzzurri il Mer Feb 03, 2010 1:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:07 am

ViAmoAzzurri ha scritto:
..perché altrimenti c'è qualche genio (…)
Mi hai mai visto entrare in un post altrui ad offendere?

Qualche genio… offensivo; Marcello TUTTI abbiamo le stesse colpe.
Quello che mi chiedo e' come mai tu abbia piu' problemi con altri utenti di qualsiasi altro.

Marcello, come te sono nato a Roma, ho vissuto la stramaggior parte della mia vita a Roma; ho sicuramente un accento Romano (in particolare quando sono incazzato) ma nessuno in questo forum mi ha mai etichettato aquilotto o lupacchiotto.

Again, come mai tu hai piu' problemi dell'utente medio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:15 am

Bene, hai risposto esattamente alle 2 cose che pensavo. Cioè a 2 sciocchezze, perdonami (ora dimmi che ti ho offeso), invece di rispondermi al punto centrale. Facendo capire, cioè, che avevo ragione.
In ogni caso ti rispondo, anche se dopo non lo farò più, perché sono stato abituato a rispondere SEMPRE alle domande circostanziate che mi si fanno, a meno di non essere....toh!...pretestuoso!

1) Genio è per non dire "maleducato" o "idiota", perché così in italiano si definisce una persona che interviene in tuo post x scriverti qualche offesa in napoletano. E, giusto per precisare, "genio" non è affatto offensivo!

2) Se io inizio a dire che tua madre è una poco di buono, tu che fai? Ci credi? O, meglio ancora, dovresti difenderti da quest'accusa? No, GIUSTAMENTE diresti che io sono un....genio (qualora non volessi dire né maleducato, né idiota). Credo di averti risposto...


PS. E' fantastico che il "TUTTI abbiamo le nostre colpe" lo dici a me e solo a me. E il pistolotto inquisitorio (proprio non ve lo togliete questo brutto vizio di parlare degli altri eh? Nei forum si parla di un argomento, non dell'autore di tale argomento!!!!) lo stai facendo a me, non certo a "TUTTI". Eheh
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:24 am

Si mi hai risposto confermando quello che dico; tu tiri il sasso e nascondi la mano, SEMPRE.
Credici o no, ho capito esattamente il significato del tuo GENIO, ma il parafrasare, in un mondo in cui tutti parlano la stessa lingua e' offensivo, e mi spiego meglio prendendo come esempio il tuo esempio sula mamma.

Posso dirti FIGLIO DI PUTTANA, scadendo nel volgare, ma posso anche dire che la tua mamma durante le pause di lavoro, si intrattiene con gentiluomini, che incontra a fini di lucro sotto un lampione del viale di Tor di Quinto.
Ho usato paroloni, non ho usato nessuna parola offensiva ma il mio concetto e' ben chiaro.
Tu pensi che perche' invece di dire IDIOTA hai detto GENIO non hai offeso. Ogni qual volta qualcuno dissente dalla tua opinione, qualsiasi essa sia, apostrofi il tuo interlocutore con termini che anche mia figlia Sofia sa che vogliono intendere l'esatto contrario, ma …ehy tu non hai usato il turpiloquio… ti senti a posto con la coscienza perche' non hai offeso nessuno, verginello innocente a cui Peppe, Mario, Gennaro, Fabio e chissà' chi altro, rispondono con parolacce (i volgari).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:52 am

No, caro mio, c'è una piccolissima differenza. Che io, né quando esprimono opinioni diverse dalle mie, né x sport, né in nessuna altra occasione, etichetto o offendo l'interlocutore! Né dicendogli "idiota", né dicendogli "genio". Ma non perché io sia particolarmente bravo, ma perché decenza vuole che un forum sia usato per parlare di qualcosa, non di qualcuno.
Tanto è vero che con le uniche persone che qui dentro non hanno mai osato dire nulla di personale a nessuno (Fei e Zenon), ho l'onore di intrattenere piacevolissime discussioni. A volte si è d'accordo, a volte no, come è normale in un forum. L'unica cosa patologica è che ci si prenda a pesci in faccia, e né io, né Enzo, né Gianluigi ci siamo mai permessi di dire a qualcuno (senza motivo alcuno): "Tu sei xxx". Non si fa. Punto.

Quindi l'esempio della mamma che intrattiene rapporti eccc... è A CAZZO DI CANE (oh cavolo, ho detto una parolaccia Laughing )! Io di tua mamma non parlo proprio, perché non me ne frega nulla! E' questo che tu (voi) non capite: a me non frega una mazza sapere se se sto parlando con "Dany USA", "Cacini" o "Intrattenitrice per gentiluomini" !!!!!!!!!!!!!! Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello andare a spulciare se il mio interlocutore è aquilotto, lupacchiotto, coccodrillotto, a c... dritto oppure moscio!!!!! Sto in un forum per parlare con gente educata (come lo sono io), che ami discutere civilmente (come lo faccio io) di qualche argomento !!!!!!!!

E' naturale che, se qualcuno (e purtroppo ci sono 3 utenti che, in maniera più o meno educata, lo fanno) si arroga il diritto di offendermi o disquisire della mia persona (senza aver mai mangiato nello stesso piatto), io rispondo a tono e dico che NON MI STA BENE ! Ma un intervento del genere lo dovrebbe fare, per primo, un webmaster come te! O meglio, uno che fa il finto superpartes! E non per difendere ViAmoAzzurri, che può benissimo starti sulle palle (che problema ci sarebbe?), ma per evitare che il livello di questo bellissimo forum scenda paurosamente, diventando una grande cloaca in cui ogni cosa è permessa (ATTENZIONE: non parlo di censure, assolutamente. Parlo di normalissimi richiami ogni volta che qualcuno si permette di entrare nel personale!!!!)

Ancora sto aspettando la tua risposta sui post tra me e Fabio, e rilancio: vorrei sapere se c'è mai stata una volta, da quando sto su questo forum, in cui ho risposto dal nulla ad un messaggio altrui x rompere le palle, uscendo fuori dal punto in questione! Visto che non c'è, le chiacchiere stanno a 0.

Rifletti, se ti va. Se non ti va, amen. Io me ne vado a dormire
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:31 am

Né dicendogli "idiota", né dicendogli "genio". LO HAI USATO ALCUNI MESSAGGI PIU' IN ALTO

le uniche persone che qui dentro non hanno mai osato dire nulla di personale a nessuno (Fei e Zenon), ho l'onore di intrattenere piacevolissime discussioni. SU 15/20 UTENTI ABITUALI NON HAI PROBLEMI PER TUA STESSA AMMISSIONI NON HAI PROBLEMI SOLO CON 2??? GLI ALTRI? UNA MASSA DI IDIOTI CHE NON RAGIUNGONO IL TUO RANGO…vox populi…

Quindi l'esempio della mamma che intrattiene rapporti eccc... è A CAZZO DI CANE (oh cavolo, ho detto una parolaccia) SCUSA PENSAVO FOSSI IN GRADO DI CAPIRE UNA PARAFRASI

gente educata (come lo sono io) SOTTOINTENDI CHE GLI ALTRI SONO MALEDUCATI E OFFENDI; INOLTRE AUTOINCENSARSI E" DI SICURO POCO CARINO

E' naturale che, se qualcuno (e purtroppo ci sono 3 utenti (…) HAI APPENA DETTO CHE NON HAI PROBLEMI SOLO CON FEI E ZENON…QUINDI FORSE SONO POU' DI TRE QUELLI CON CUI HAI PROBLEMI.

O meglio, uno che fa il finto superpartes! OFFESA GRATUITA ED ERRATAE

Ancora sto aspettando la tua risposta sui post tra me e Fabio: NON CREDO CHE TU O FABIO ABBIATE RAGIONE; FABIO SPESSO SI ARROCCA SU POSIZIONI SUE PERSONALI, MA E" LO STESSO CHE FAI TU; MURO CONTRO MURO.

E DI OFFESE ALLE PERSONE IN QUESTO TUO POST, CE NE SONO A VAGONATE (MA SEMPRE POSTE CON PARAFRASI.

Marce', alla tua eta' non avevo la presunzione di insegnare a uomini adulti come ci si comporta; tu lo fai continuamente e MAI e ripeto MAI che abbia letto un tuo post in cui tu abbia mai compreso i tuoi limiti (dovuti alla giovane eta') e alle poche esperienze di vita, dovute ancora alla giovane eta'.

Farti capire cosa intendo e' inutile; hai ormai deciso che ci sia un complotto contro di te. A me di quanta gente viene o non viene sul forum non me ne frega una beneamata minchia; non ci faccio soldi e non me ne torna nulla. Cerco di non intervenire MAI a placare gli animi (lo ho fatto solo in occasione degli scontri Mario/Fabio), e anche in questa occasione non ho preso le difese di Fabio (che non ne ha bisogno); mi sono permesso di darti un consiglio che evidentemento e' stato frainteso, o meglio, la tua reazione mi ha dimostrato l'inutilita' delle mie parole.


Vivi e sii felice e fai la conta
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:57 am

""...Finché continueremo a parlare di complotti, a fare i piagnistei da bimbo di 4 anni a cui viene tolto il giocattolo e a fare un personalissimo conteggio dei presunti torti arbitrali (che naturalmente vede solo gli episodi a sfavore e mai quelli favorevoli), resteremo un Paese di cani....""

Questo per me e' un paragrafo che contiene offese: indirettamente si chiama un ultra sessantenne "un bambino di 4 anni che fa i piagnistei" e addirittura un "cane" (sempre indirettamente).

Inoltre si scrive un falso (proprio chi si lamenta sempre che io distorco le idee in malafede): io ho sempre ESCLUSO chiaramente complotti, ho sempre parlato al massimo di un tacito accordo a difendere lo status quo - e il mio e' AFFATTO un personalissimo conteggio dei torti subiti, visto che anche il presidente e certa stampa da me considerata autorevole comincia a parlarne.

Passo e chiudo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Gennaro da Sao Paulo

Gennaro da Sao Paulo


Numero di messaggi : 634
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 50
Località : São Paulo

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:31 am

Scusami tanto mio caro Marcello, non sono cosi erudito come te e perdonami se oso dialogare con una persona come te che non é al mio livello!!!!

Peccato che questo forum sia frequentato solo da gentaglia come tu hai ampiamente dichiarato in questo post.....

Una cosa la devi ben capire.... io nella mia vita ho altro da fare che scrivere su un forum di una squadra di cui non sono tifoso e che non perdo occasione di criticare. Noi qui siamo tifosi, soffriamo e gioiamo per la nostra squadra e sinceramente di Nadal, Barcellona e chi per loro ce ne puó fregare meno di quanto puoi immaginare!!!

Su di un altro forum ti hanno cacciato perché sei stato riconosciuto come un provocatore dissimulato e sarebbe ottimo che questa volta fossi tu a defilarti su questo!!!

Con questo concludo le mie becere dichiarazioni.

Obrigado por estar molestando a tranquilidade deste forum também.....
Realmente deve estar gozando com estas polemicas criadas por voce... mas talvez este pode ser seu unico motivo de gozação!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 12:11 pm

Mi spiace per quanto sto leggendo in questo messaggio e lo dico sinceramente... Su questo forum ho "amici" (tra virgolette, perchè ovviamente non conosco nessuno di voi nella vita reale, ma comunque anche in interneti si possono instaurare rapporto, quindi non lo ritengo usato a sproposito) con cui parlo molto più che volentieri, a volte anche con tono un po' più accesi, ma il rispetto l'ho sempre ricevuto, da tutti e non può che farmi piacere. Purtroppo non è così fra tutti gli utenti e, principalmente, credo sia legato a vecchi rancori che in internet più difficilmente si riesce a risolvere. Come detto da Dany, non mi interessa dare colpe ad un singolo utente, ma mi piacerebbe, invece, che si riuscisse ad arrivare al tanto auspicato armistizio, ma sembra decisamente utopico. Credo che davvero l'unica soluzione sia l'ignorarsi, più facile a dirsi che a farsi, effettivamente... Auspicare il cambiamento di una delle parti, credo sia irrealistico, quindi cosa vogliamo fare, continuare queste punzecchiature ad ogni pie' sospinto? Io sinceramente mi son stufato di questa situazione, come credo tutti quelli coinvolti e non... Ognuno farà le proprie valutazione, ma le corde prima o poi si spezzano...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:01 pm

Gianlu, concordo con te in pieno; forse il mio errore e' stato avere avuto la presunzione di dare dei 'consigli' a Marcello, che spesso si trova coinvolto in diatribe con altri utenti a causa del suo modo di scrivere, piendo di doppi senzi, parafrasi e sottointesi ben palesi.
Nella vita di tutti i giorni ho a che fare con 45 dipendenti (addetti alle pulizie). Quello che odio sul lavoro e ancora di piu' nella vita di tutti i giorni, reale o su internet, sono le persone che tirano il sasso e nascondono la mano, e Marcello spesso si comporta proprio in questo modo, fomentando reazioni senza usare il parolone (MA VAFFANCULO GIANLUIGI) ma con una sottile ironia e con parafrasi che a uomini di 40, 50, 60 anni, non sfugge.

Comunque hai ragione tu, ignorare e' forse la migliore soluzione per riportare il forum a livelli di civilita'.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:20 pm

Admin ha scritto:
Gianlu, concordo con te in pieno; forse il mio errore e' stato avere avuto la presunzione di dare dei 'consigli' a Marcello, che spesso si trova coinvolto in diatribe con altri utenti a causa del suo modo di scrivere, piendo di doppi senzi, parafrasi e sottointesi ben palesi.
Nella vita di tutti i giorni ho a che fare con 45 dipendenti (addetti alle pulizie). Quello che odio sul lavoro e ancora di piu' nella vita di tutti i giorni, reale o su internet, sono le persone che tirano il sasso e nascondono la mano, e Marcello spesso si comporta proprio in questo modo, fomentando reazioni senza usare il parolone (MA VAFFANCULO GIANLUIGI) ma con una sottile ironia e con parafrasi che a uomini di 40, 50, 60 anni, non sfugge.

Comunque hai ragione tu, ignorare e' forse la migliore soluzione per riportare il forum a livelli di civilita'.
credo sia davvero così, Dany e siccome ci tengo a questo forum, non vorrei vederlo spaccarsi, come successo su CNN, dove ho lasciato perchè la situazione era imbarazzante... Purtroppo il modo in cui veniamo recepiti dipende dall'idea che le persone si fanno di noi, dal loro carattere e dalla compatibilità. Nell'altro forum mi è stato detto che sono di troppo perchè voglio giudicare le persone, non mi stanno bene le opinioni altrui, vendo i napoletani, in virtù della mia finta imparzialità... Che sia vero o meno, è evidente che vengo vissuto in maniera opposta nei due forum, quindi l'unica cosa che rimane da fare è passare oltre, tanto non se ne uscirà mai e lo dico per il bene del forum stesso, ovviamente.
P.S. Specifico, la mia non vuole essere una critica all'altro forum, la colpa potrebbe essere benissimo la mia, era solo un ragionamento per avvalorare la mia tesi Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 571862
Torna in alto Andare in basso
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:30 pm

x Dany:
io non avrei problemi con NESSUNO, a patto che NESSUNO si permetta di dare giudizi gratuiti ed offensivi sulla mia vita (come, x la 700esima volta, ha fatto Gennaro nel suo post). Mi sembra talmente chiaro...
Fei e Zenon sono le uniche 2 persone (almeno tra quelle che scrivono con + frequenza, ci mancherebbe) che rispettano questo principio sacro di ogni forum: parlare sempre di QUALCOSA e mai di QUALCUNO.
Ma questo concetto, che ripeto da 3 post e che mi sono stancato di scrivere visto che è l'ABC di un forum, tu lo ignori volutamente. Cercando la mia parolina che possa far dedurre il mio torto. A differenza tua, invece, io non cerco "gli errori" altrui, cerco solo la tranquillità! Ripeto che non c'è stata una volta, da quando scrivo sul forum, in cui sono intervenuto a gamba tesa in un messaggio a offendere o sminuire l'AUTORE di quel messaggio. E, mi dispiace che x te non sia così, l'educazione non è affatto una lode, è l'ABC della socialità!!!!!!!!!!!!!!!! E' la normalità essere educati!!!!! Se appunto uno non lo è, si rivela come...per l'appunto...maleducato/idiota/genio Very Happy

x Fei:
Hai ragione, probabilmente (o forse sicuramente) Fabio, Gennaro e lo stesso Dany avevano un pregiudizio su di me dai tempi di CNN, ai tempi dell'epopea RdP, e anche se bene o male era stato celato col tempo è venuto fuori. Mentre invece con te fin dall'inizio abbiamo sempre dialogato di qualsiasi tema, senza MAI mettersi a sindacare sull'altrui vita/scelte/personalità. Dovrebbe esser la norma... Very Happy

x Fabio:
tu hai un ego fortissimo, e va bene. Il problema nasce quando il tuo ego smisurato ti fa credere che tutto ciò che viene detto al mondo sia un'accusa diretta alla tua persona! Questo non va bene! Si chiama coda di paglia!
Se io dico "sei un coglione" (come Peppe fa, ma visto che lo fa in napoletano tutti lo prendono x il simpatico di turno e nessuno gli dice nulla), "sei un aquilotto" (parola che deve piacere molto a Gennaro, visto che ce l'ha sempre in bocca) oppure "tua mamma intrattiene rapporti con gentiluomini" (come vedi, Dany, ho fatto anche l'esempio più edulcorato), allora io sto direttamente, ed erroneamente, dando un giudizio su di TE, sulla TUA VITA, sulle TUE SCELTE! Se invece io faccio un discorso più complesso, di carattere generale, in cui cerco (magari estremizzando, lo faccio spesso xché facilita la comprensione) di esprimere un mio concetto, allora non sto parlando di FABIO MILONE (o di CESCO LAQUALUNQUE) !!!!!!
E' così difficile capirlo? Anche qui, faccio sempre l'esempio di Fei: con lui mi esprimo allo stesso modo, eppure com è che lui non pensa affatto che la sua privacy venga messa in discussione? Meno ego e più elasticità...


PS. Vale tanto x Fabio quanto x Dany: quando si sta dialogando, per mantenere una condizione paritaria (e non sentirsi superiori, magari accusando l'altro di esserlo Laughing ), quando si fa una domanda è bene rispondere! Invece, non sapendo che dire sullo specifico, tutti e 2 avete abbondantemente eluso le mie domande. Ho un terribile difetto: quando mi si attacca divento assai pignolo, e pretendo che l'accusa sia circostanziata: se il fatto non sussiste (come da me provato), pretendo che si risponda e, magari, si chieda scusa.
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
ViAmoAzzurri

ViAmoAzzurri


Numero di messaggi : 3514
Data d'iscrizione : 08.05.08
Età : 106
Località : Canada, a volte Olanda, altre Spagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:36 pm

Fei ha scritto:

Purtroppo il modo in cui veniamo recepiti dipende dall'idea che le persone si fanno di noi, dal loro carattere e dalla compatibilità. Nell'altro forum mi è stato detto che sono di troppo perchè voglio giudicare le persone, non mi stanno bene le opinioni altrui, vendo i napoletani, in virtù della mia finta imparzialità...

La frase in grassetto sarebbe da stampare...

Quanto al resto, secondo il modo di ragionare di alcuni, dovresti iniziare a pensare che se te l'hanno detto in 4, o in 5, allora è vero. Perché la maggioranza ha sempre ragione. Infatti i comunisti mangiano i bambini perché lo sostiene Berlusconi (e i suoi fan), e i giudici sono eversori sempre per lo stesso motivo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marcelloemo.spaces.live.com
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:43 pm

ViAmoAzzurri ha scritto:
Fei ha scritto:

Purtroppo il modo in cui veniamo recepiti dipende dall'idea che le persone si fanno di noi, dal loro carattere e dalla compatibilità. Nell'altro forum mi è stato detto che sono di troppo perchè voglio giudicare le persone, non mi stanno bene le opinioni altrui, vendo i napoletani, in virtù della mia finta imparzialità...

La frase in grassetto sarebbe da stampare...

Quanto al resto, secondo il modo di ragionare di alcuni, dovresti iniziare a pensare che se te l'hanno detto in 4, o in 5, allora è vero. Perché la maggioranza ha sempre ragione. Infatti i comunisti mangiano i bambini perché lo sostiene Berlusconi (e i suoi fan), e i giudici sono eversori sempre per lo stesso motivo lol!
togliendo l'esempio di berlusconi, che sappiamo bene il motivo per cui esprime questi giudizi, in realtà se 4 o 5 persone mi dicono qualcosa, io ho imparato (molto tardi, lo ammetto, alla tua età non mi passava neanche per l'anticamera del cervello) a dargli peso, perchè la percezione di ognuno ha la sua valenza, se non vedo malafede e posso dire che, qui dentro, io non la vedo in nessuno (discorso diverso era in CNN ed infatti me ne sono andato). Questo per dire che, nonostante io non trovi riscontro in quel che mi hanno detto nell'altro forum, non posso escludere che ci sia del vero, posso solo dire che non ho mai voluto giudicare nessuno, là dentro, ma solo far notare atteggiamenti che non mi piacevano.
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:46 pm

Io mi astengo da qualunque commento come gia' detto (ma ahime' non fatto nella speranza che un ultimo, penultimo, terzultimo tentativo potesse servire).

Solo una precisazione, giusto per chiarezza e trasparenza.

Come gia' (anche li invano) provato a fare con Mario a suo tempo, ESCLUDO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA DI AVERE PREGIUDIZI PREESISTENTI NEI CONFRONTI DI MARCELLO, O DI AVERE COME SCOPO PRIORITARIO QUELLO DI "DARE ADDOSSO" A LUI.

Diciamo (e chiudiamola qui PER CARITA' DI DIO!!!!!!) che una cosa tira l'altra, che non e' colpa di nessuno dei due se spesso si trascende e che la cosa migliore sia cercare il piu' possibile ignorarsi a vicenda come consigliato da chi ambedue stimiamo e rispettiamo.

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 571862
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:00 pm

Marcello caro, insisto a dire che tu offendi molto di piu' con le tue frasi che con un vaffa...



E, mi dispiace che x te non sia così, l'educazione non è affatto una lode, è l'ABC della socialità!

Mi dai del maleducato

tu hai un ego fortissimo, e va bene. Il problema nasce quando il tuo
ego smisurato ti fa credere che tutto ciò che viene detto al mondo sia
un'accusa diretta alla tua persona! Questo non va bene! Si chiama coda
di paglia!

Ma come? nel paragrafo precedente hai scritto: "A differenza tua, invece, io non cerco "gli errori" altrui, cerco solo la tranquillità! "
Dici che tu non esprimi giudizi sulle persone, che non cerchi gli errori, e dai a Fabio del narcisista egocentrico con la coda di paglia...ma a tuo avviso non offendi.

Dici che la frase di Gianluigi "Purtroppo il modo in cui veniamo recepiti dipende dall'idea che
le persone si fanno di noi, dal loro carattere e dalla compatibilità."

andrebbe stampata, e posso condividerlo, ma spessissimo, l'idea che le
persone si fanno di noi deriva dai nostri comportamenti.



Inoltre io non ho pregiudizi nei confronti di nessuno e sono SEMPRE pronto a ricredermi. Parli del fatto che io ed altri avremmo avuto pregiudizi su di te dai tempi di CNN. Onestamente non credo di aver mai disquisito con the ai tempi di CNN e posso dirti che quando ti sei iscritto su questo forum non sapevo chi fossi.
Inoltre a dimostrazione del fatto che nel mio mondo il pregiudizio non esiste, ti porto l'esempio del mio rapporto con Piero: Ai tempi di CNN io e Piero ci ODIAVAMO profondamente; ci siamo presi piu' volte arrivando ad offenderci reciprocamente.

Oggi ritengo Piero una persona squisita, un uomo con il quale interaggisco spesso qui sul forum e durante le partite in chat; una persona completamente diversa dall'idea che mi ero fatto su di lui, e per questo mi sono scusato con lui, ci siamo chiariti sulle diatribe al tempo di CNN (vero Piero?....Zalavomito...) e oggi abbiamo (spero sia mutual) un rispetto profondo l'uno dell'altro.


Insisto con il dire (e credimi solo per consiglio) che il primo che avrebbe bisogno di fare una leggera autocritica, sia tu, che ancora affermi in ogni post di non offendere e di essere l'unico (a parte Enzo e Gianluigi) che conosce l'ABC dell'educazione.


Se VUOI capire, bene, senno'.....whatever


Facciamo cosi', chiudiamo questa discussione; Marcello rimani del tuo avviso, Fabio rimarra' del suo, Gennaro avra' le sue idee, Peppe le sue, Gianluigi continuera' a pensarla a modo suo, faro' lo stesso anche io.
Evitiamo polemiche lunghe e sterili; e proviamo ad evitarci, ossia proviamo a non intervenire su threads che sappiamo che il nostro messaggio potrebbe essere male interpretato.


Ultima modifica di Admin il Mer Feb 03, 2010 2:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Contenuto sponsorizzato





Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli arbitraggi e il Napoli...   Gli arbitraggi e il Napoli... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli arbitraggi e il Napoli...
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» SITUAZIONE ARBITRAGGI
» Degli arbitraggi e del potere...
» Mannaccia 'a miseria, nientemeno 'o Napoli sta perdendo co 'o Cesena, a Napoli!
» Roma-Napoli OK mentre Genoa-Napoli ad alto rischio !!??????!!
» Napoli, archiviata l'inchiesta sui disordini di Roma-Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: