IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SITUAZIONE ARBITRAGGI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Realf

Realf


Numero di messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 19.04.08

SITUAZIONE ARBITRAGGI Empty
MessaggioTitolo: SITUAZIONE ARBITRAGGI   SITUAZIONE ARBITRAGGI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:29 pm

Un pò di considerazioni:

Il gol "regalatoci" alla prima di campionato ci ha un pò zittiti ma

2' giornata) contro il bari c' era un rigore netto su cavani abbraccio insistito in piena area

3' giornata) altro rigore luminoso sempre sul matador abbraccio con cintura
e poi il rigore della samp non c'era perchè pozzi era in fuorigioco, millimetrico ma sempre off-side era

Ovviamente niente di clamoroso, nessun complotto, almeno per il momento Wink ma mi limito a riportare le cose che mi hanno infastidito non poco.

sicuramente la mia memoria azzurra e selettiva avrà fatto il suo lavoro, ma prorpio non ricordo a parte il maxi regalo contro la fiorentina altri favori

ciao Forza Napoli
Torna in alto Andare in basso
Corto Maltese

Corto Maltese


Numero di messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 19.04.08
Età : 32
Località : Milano

SITUAZIONE ARBITRAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE ARBITRAGGI   SITUAZIONE ARBITRAGGI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:31 pm

per ora tutto nella norma, a mio avviso
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

SITUAZIONE ARBITRAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE ARBITRAGGI   SITUAZIONE ARBITRAGGI Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:33 pm

Per correttezza, bisogna dire che il gol di hamsik era in fuorigioco, seppur millimetrico.
Torna in alto Andare in basso
Realf

Realf


Numero di messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 19.04.08

SITUAZIONE ARBITRAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE ARBITRAGGI   SITUAZIONE ARBITRAGGI Icon_minitimeMer Set 22, 2010 6:26 am

Fei ha scritto:
Per correttezza, bisogna dire che il gol di hamsik era in fuorigioco, seppur millimetrico.

graziano cesari, mica il primo che passa SITUAZIONE ARBITRAGGI 568687, l'aveva giudicato regolare....

tu sicuramente avrai visto la moviola degli arbitri di sx Very Happy

ciao
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

SITUAZIONE ARBITRAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE ARBITRAGGI   SITUAZIONE ARBITRAGGI Icon_minitimeMer Set 22, 2010 6:45 am

No, Rafe', credo che venendo da me (ipercritico sugli arbitraggi anti-Napoli come spero ricorderai) sia insospettabile la cosa: il fuorigioco di Marek c'era e secondo me neanche tanto millimetrico.

C'e' pero' da aggiungere che come nel caso del rigore/fuorigioco a favore della Samp, la colpa non e' dell'arbitro, ma dei segnalinee.

Per me Valeri e' un buon arbitro, uno che lascia giocare.

D'altronde i furti e le sviste teleguidate secondo me arriveranno solo se cominceremo a minacciare l'establishment piu' avanti nel campionato....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

SITUAZIONE ARBITRAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE ARBITRAGGI   SITUAZIONE ARBITRAGGI Icon_minitimeMer Set 22, 2010 11:11 am

Fabione GB ha scritto:
C'e' pero' da aggiungere che come nel caso del rigore/fuorigioco a favore della Samp, la colpa non e' dell'arbitro, ma dei segnalinee.


Perdonami Fabio, una mia fissa personale. Avendo arbitrato per piu' di 10 anni ho una idiosincrasia per il termine segnalinee, che e' colui che con il gesso segna le linee del campo.
La figura arbitrale e' oggi chiamata collaboratore, o come si diceva ai miei tempi GUARDALINEE.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

SITUAZIONE ARBITRAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE ARBITRAGGI   SITUAZIONE ARBITRAGGI Icon_minitimeMer Set 22, 2010 11:55 am

Mi scusi, Signor ABBITRO Very Happy Very Happy Very Happy

In futuro cerchero' di ricordarmi, promise!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Realf

Realf


Numero di messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 19.04.08

SITUAZIONE ARBITRAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE ARBITRAGGI   SITUAZIONE ARBITRAGGI Icon_minitimeMer Set 22, 2010 6:03 pm

Fabione GB ha scritto:
No, Rafe', credo che venendo da me (ipercritico sugli arbitraggi anti-Napoli come spero ricorderai) sia insospettabile la cosa: il fuorigioco di Marek c'era e secondo me neanche tanto millimetrico.

C'e' pero' da aggiungere che come nel caso del rigore/fuorigioco a favore della Samp, la colpa non e' dell'arbitro, ma dei segnalinee.

Per me Valeri e' un buon arbitro, uno che lascia giocare.

D'altronde i furti e le sviste teleguidate secondo me arriveranno solo se cominceremo a minacciare l'establishment piu' avanti nel campionato....


Certo che mi ricordo, fui anche io a spingerti a tenere il rapporto degli "orrori" nei nostri confronti.

Cmq il mio era solo un warning, un invito a non farci offuscare lo spirito critico nei confronti della classe arbitrale dopo il regalo di firenze.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SITUAZIONE ARBITRAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE ARBITRAGGI   SITUAZIONE ARBITRAGGI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SITUAZIONE ARBITRAGGI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gli arbitraggi e il Napoli...
» Degli arbitraggi e del potere...
» SITUAZIONE LAVEZZI
» Ecco la situazione parco giocatori :
» Ecco l'attuale situazione "prestiti" del Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: