IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Andare in basso 
+7
presidente
angelo59
Fabione GB
Fei
Zenon
Sinisa
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sinisa




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.05.08

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 7:21 pm

louis73 ha scritto:
Sinisa ha scritto:
louis73 ha scritto:
ax81 ha scritto:
Sinisa ha scritto:
Da un controllo effettuato AX mi risulta aver effettuato la connessione oggi....quindi problema risolto?

Se faccio il login dalla home page del sito, ok....

se vado sul forum e faccio il login con lo stesso nome utente e psw non va...

ho pensato che dovessi fare un'altra registrazione nel forum, ma mi dice che il nome utente è già in uso...

che devo fa?

Anche io ho lo stesso problema....io per entrare uso lo stesso nick e pass che si usa per entrare qui giusto???


louis se non ricordi la password vai SU RECUPERA PASSWORD inserisce l'email e ti verrà restituita una nuova password che potrai cambiare subito dopo

io la pass me la ricordo,dopo 3 tentativi,si è bloccato tutto, non mi riconosce più,risulto già registrato ma la pass nuova non me la da perchè non mi riconosce l'indirizzo mail.
mi puoi aiutare per piacere??
ciao


ok allora c'è qualcosa che non va nella vecchia registrazione.

Ora cancello subito la vecchia registrazione così puoi registrarti di nuovo ed utilizzare sempre il tuo solito nik name.
Torna in alto Andare in basso
louis73

louis73


Numero di messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 50
Località : Bologna

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 6:41 pm

Sinisa ha scritto:
louis73 ha scritto:
Sinisa ha scritto:
louis73 ha scritto:
ax81 ha scritto:
Sinisa ha scritto:
Da un controllo effettuato AX mi risulta aver effettuato la connessione oggi....quindi problema risolto?

Se faccio il login dalla home page del sito, ok....

se vado sul forum e faccio il login con lo stesso nome utente e psw non va...

ho pensato che dovessi fare un'altra registrazione nel forum, ma mi dice che il nome utente è già in uso...

che devo fa?

Anche io ho lo stesso problema....io per entrare uso lo stesso nick e pass che si usa per entrare qui giusto???


louis se non ricordi la password vai SU RECUPERA PASSWORD inserisce l'email e ti verrà restituita una nuova password che potrai cambiare subito dopo

io la pass me la ricordo,dopo 3 tentativi,si è bloccato tutto, non mi riconosce più,risulto già registrato ma la pass nuova non me la da perchè non mi riconosce l'indirizzo mail.
mi puoi aiutare per piacere??
ciao


ok allora c'è qualcosa che non va nella vecchia registrazione.

Ora cancello subito la vecchia registrazione così puoi registrarti di nuovo ed utilizzare sempre il tuo solito nik name.

ok,grazie.
Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE
» IMPORTANTE PER TUTTI
» Pareri su Hamsik - IMPORTANTE
» Mercato, importante novita'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: