IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Andare in basso 
+7
presidente
angelo59
Fabione GB
Fei
Zenon
Sinisa
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 1:57 pm

Copio il testo della newsletter che tutti avreste dovuto ricevere:


Cari amici,

come tutti sapete era qualche tempo che parlavamo con l'amico Sinisa della possibilità' di unire i due forum sotto un'unica casa.
Agli inizi il problema era dato da alcuni utenti del forum NCW, ma la stima e l'amicizia con Gianni ha passato questi ostacoli.
Oggi i personaggi che in passato hanno osteggiato questa fusione o, da parte nostra scoraggiato l'idea di unirsi al forum di Gianni e NCW, si sono allontanati e hanno lasciato il forum.
Si prospetta quindi una nuova possibilità' di fusione.
Con Gianni, da settimane, parliamo di questo nuovo forum che avrà' le stesse caratteristiche del nostro forum.
Io ne sarò' amministratore (cioè', come per il ns forum ne saremo tutti amministratori, seguendo come sempre le scelte democratiche).
Le regole saranno le stesse, ossia tutto basato sulla civiltà' e il rispetto reciproco.
Per chi era già' iscritto al vecchio forum di NCW (che chiuderà' i battenti nel week end), non ci sara' bisogno di iscrizione, mentre per gli altri sarà' necessario iscriversi.
A breve vi invierò' il link del nuovo forum.
Questo forum rimarrà' attivo con un link al nuovo forum.
Non cambia nulla, solo l'indirizzo e la possibilita' di confrontarci con nuovi amici.
Grazie


COMUNICAZIONE IMPORTANTE Forum10

Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Sinisa




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.05.08

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 2:00 pm

Aggiungo che tutti possono recuperare la loro password e qualora trovino il loro nikname ocupato basterà comunicarlo a:

staff@napolicalcioweb.com

provvederò PERSONALMENTE a liberarlo.

Nei primi giorni saranno inevitabili dei problemini di ambientamentio che però risolveremo presto!
Torna in alto Andare in basso
Zenon

Zenon


Numero di messaggi : 3761
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 63
Località : Baltimore, MD

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 3:40 pm

Okiedokie... Attendiamo istruzioni.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 4:29 pm

Molto contento di ciò, soprattutto perchè non dovrò scrivere due volte le mie vaccate lol!
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 4:42 pm

Evvivaaaaaaaaa, cento di questi gg!

E un sentitissimo grazie a Dany e Gianni che dietro le quinte si danno un bel da fare per fornirci questo servizio.

brindare brindare brindare brindare brindare brindare brindare ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
angelo59

angelo59


Numero di messaggi : 455
Data d'iscrizione : 19.04.08
Età : 64

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 5:22 pm

ciao Dany ho ricevuto l'email Ok in attesa del nuovo link Forza Napoli brindare brindare
Torna in alto Andare in basso
presidente

presidente


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.11.10

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:02 pm

io avrò problemi ??
Torna in alto Andare in basso
Sinisa




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.05.08

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 7:01 pm

presidente ha scritto:
io avrò problemi ??

Nessuno avrà problemi.

Come dicevo per chi avrà qualche disservizio cercheremo di risolverlo nel più breve tempo possibile
Torna in alto Andare in basso
Sinisa




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.05.08

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 7:38 pm

eccovi il link diretto:
http://www.napolicalcioweb.com/phpBB/
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 7:55 pm

Questo forum chiude o rimane attivo?

Non sarebbe piu' giusto chiudere tutto (solo tenendo il link per chi non ci frequenta spesso) e passare baracca e burattini nel forum congiunto?

Insomma, dobbiamo loggare in tutti e due i forum nel caso ci sia chi scrive qui e non di la, o viceversa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
antonio da milano

antonio da milano


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 62
Località : milano

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 8:26 pm

io ci capisco davvero poco di infornatica,login etc...........

insomma che si fa?

Uno entra qui come al solito e viene indirizzato automaticamente su un altro sito???

Torna in alto Andare in basso
http://www.antonioyanna.com
pierpingu

pierpingu


Numero di messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : napoli

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:27 pm

evviva il nuovo forum....

mi fa piacere ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi...


m.p x sinisa: scusami per oggi pomeriggio ho dovuto chiudere imporvvisamente msn Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondodisneyland.com
pierpingu

pierpingu


Numero di messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : napoli

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:30 pm

domanda importante....

esisterà una chat??.. noi la domenica abbiamo un impegno IMPROCRASTINABILE...

Torna in alto Andare in basso
http://www.mondodisneyland.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:51 pm

Chat attiva Piero, tranquillo, senza chat non ci si muove
Fabio questo rimarra' solo per i 'ritardatari; le sezioni verranno chiuse, e ci sara' un banner con il link al nuovo forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Zenon

Zenon


Numero di messaggi : 3761
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 63
Località : Baltimore, MD

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:07 pm

Dany, prima di chiudere ricordati di portare qualche altro emoticon.

Forza Napoli
Torna in alto Andare in basso
ax81

ax81


Numero di messaggi : 3102
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 42
Località : Puglianello

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:53 pm

Non riesco ad entare nel forum nuovo....

Ho richiesto la psw ma non mi fa entrare lo stesso....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 11:27 pm

Alessio controllo e ti mando un MP qui
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Sinisa




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.05.08

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:36 pm

Alessio risulti registrato puoi richiedere la password o se preferisci ti cancello e rifai la registrazione al forum con lo stesso nikname
Torna in alto Andare in basso
Sinisa




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.05.08

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:38 pm

Tutte le sezioni verranno pian piano chiuse...abbiamo deciso di anticipare i tempi del trasloco e questo INEVITABILMENTE provocherà dei disservizi per qualcuno e di questo ce ne scusiamo ma prima ci si abitua
Torna in alto Andare in basso
Sinisa




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.05.08

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:48 pm

Da un controllo effettuato AX mi risulta aver effettuato la connessione oggi....quindi problema risolto?
Torna in alto Andare in basso
ax81

ax81


Numero di messaggi : 3102
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 42
Località : Puglianello

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 10:30 pm

Sinisa ha scritto:
Da un controllo effettuato AX mi risulta aver effettuato la connessione oggi....quindi problema risolto?

Se faccio il login dalla home page del sito, ok....

se vado sul forum e faccio il login con lo stesso nome utente e psw non va...

ho pensato che dovessi fare un'altra registrazione nel forum, ma mi dice che il nome utente è già in uso...

che devo fa?
Torna in alto Andare in basso
louis73

louis73


Numero di messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 50
Località : Bologna

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 5:20 pm

ax81 ha scritto:
Sinisa ha scritto:
Da un controllo effettuato AX mi risulta aver effettuato la connessione oggi....quindi problema risolto?

Se faccio il login dalla home page del sito, ok....

se vado sul forum e faccio il login con lo stesso nome utente e psw non va...

ho pensato che dovessi fare un'altra registrazione nel forum, ma mi dice che il nome utente è già in uso...

che devo fa?

Anche io ho lo stesso problema....io per entrare uso lo stesso nick e pass che si usa per entrare qui giusto???

Torna in alto Andare in basso
Zenon

Zenon


Numero di messaggi : 3761
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 63
Località : Baltimore, MD

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:05 pm

No, Luigi, devi usare il login di NCW se ce l'hai, altrimenti ti registri e te ne fai uno nuovo.

See you there...

ciao
Torna in alto Andare in basso
Sinisa




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 07.05.08

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:11 pm

louis73 ha scritto:
ax81 ha scritto:
Sinisa ha scritto:
Da un controllo effettuato AX mi risulta aver effettuato la connessione oggi....quindi problema risolto?

Se faccio il login dalla home page del sito, ok....

se vado sul forum e faccio il login con lo stesso nome utente e psw non va...

ho pensato che dovessi fare un'altra registrazione nel forum, ma mi dice che il nome utente è già in uso...

che devo fa?

Anche io ho lo stesso problema....io per entrare uso lo stesso nick e pass che si usa per entrare qui giusto???


louis se non ricordi la password vai SU RECUPERA PASSWORD inserisce l'email e ti verrà restituita una nuova password che potrai cambiare subito dopo
Torna in alto Andare in basso
louis73

louis73


Numero di messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 50
Località : Bologna

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 4:58 am

Sinisa ha scritto:
louis73 ha scritto:
ax81 ha scritto:
Sinisa ha scritto:
Da un controllo effettuato AX mi risulta aver effettuato la connessione oggi....quindi problema risolto?

Se faccio il login dalla home page del sito, ok....

se vado sul forum e faccio il login con lo stesso nome utente e psw non va...

ho pensato che dovessi fare un'altra registrazione nel forum, ma mi dice che il nome utente è già in uso...

che devo fa?

Anche io ho lo stesso problema....io per entrare uso lo stesso nick e pass che si usa per entrare qui giusto???


louis se non ricordi la password vai SU RECUPERA PASSWORD inserisce l'email e ti verrà restituita una nuova password che potrai cambiare subito dopo

io la pass me la ricordo,dopo 3 tentativi,si è bloccato tutto, non mi riconosce più,risulto già registrato ma la pass nuova non me la da perchè non mi riconosce l'indirizzo mail.
mi puoi aiutare per piacere??
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE
» IMPORTANTE PER TUTTI
» Pareri su Hamsik - IMPORTANTE
» Mercato, importante novita'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: