IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 STA PER PARLARE MAZZARRI!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

STA PER PARLARE MAZZARRI! Empty
MessaggioTitolo: STA PER PARLARE MAZZARRI!   STA PER PARLARE MAZZARRI! Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:20 pm

Tra poco in diretta su Radio Marte.

Vi terro' informati Forza Napoli
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

STA PER PARLARE MAZZARRI! Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER PARLARE MAZZARRI!   STA PER PARLARE MAZZARRI! Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:47 pm

In sostanza ha messo un tappo in bocca a chi nei media ha voluto "interpretare" il Mazzarri-pensiero.

Ha chiarito di non aver detto NIENTE di diverso rispetto allo scorso anno quando pure ebbe a dire che i bilanci si stilano alla fine del percorso e che e' ASSURDO speculare a 9 giornate dalla fine, sopratutto quando si e' in lotta per traguardi importanti.

Una tempesta in un bicchier d'acqua, insomma (come da me scritto gia' da tempo).

Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

STA PER PARLARE MAZZARRI! Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER PARLARE MAZZARRI!   STA PER PARLARE MAZZARRI! Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:13 pm

Grazie per la conferma ....!!!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

STA PER PARLARE MAZZARRI! Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER PARLARE MAZZARRI!   STA PER PARLARE MAZZARRI! Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:21 pm

Walter Mazzarri ai microfoni di Marte Sport Live ha tenuto a ribadire questo concetto e soprattutto a spazzare via le ombre sulle voci che lo hanno visto coinvolto. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:

"L’avvio di Parma non mi è piaciuto, non eravamo noi. Abbiamo dovuto aspettare il secondo tempo per vedere il vero Napoli. Siamo a +14 rispetto lo scorso anno e ciò la dice lunga.

A me fa piacere che i tifosi sappiano sempre la verità ed è per questo mi piacciono le dirette perché mi devono ascoltare.

Per questo, prima di Parma, ho detto di non ascoltare i rumors di mercato proprio per preservare il mio gruppo. Ho molta esperienza in questo campo e mi volevo tutelare.

Ho ringraziato i club che potrebbero essere interessati a me ma ho ribadito che non voglio che nessuno si intrometta e soprattutto dia fastidio. Voglio tutelare la mia squadra e soprattutto non voglio distrazioni che ci possano portare via l’obiettivo massimo che non sappiamo ancora qual è.

Il resto è contorno, non mi piacciono le illazioni.

Se vi ricordate anche la scorso anno ho vissuto la stessa situazione ed ho sempre detto che io i bilanci li faccio alla fine. Bisogna far così come non parlerò più degli arbitri. Al termine farò un consuntivo della stagione. Questo è il concetto, il resto è aria fritta!

Per la società è oggetto di valutazione l'obiettivo che riusciremo a conquistare. Che cavolo si parla a fare a dieci gare dalla conclusione del campionato? Spero di essere chiaro questa volta.

A me interessa solo il Napoli. Domenica abbiamo superato il record di vittorie esterne e vorrei che si parlasse di questo e non di altro. Vorrei che questo momento fosse vissuto nella miglior maniera possibile con la nostra gente. Essere arrivati a questo punto del campionato in questa posizione è un orgoglio per tutti.

Il traguardo non lo dico, noi andiamo alla ricerca del massimo di noi stessi e deve essere un connubio con i nostri tifosi.

Poiché ieri ho parlato con il presidente, dico che il mio rapporto con lui è ottimo, quindi finiamola con queste voci e non aggiungo altro. Il nostro motto è fatti non parole".

AMEN!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
ciuccio

ciuccio


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : Dublin

STA PER PARLARE MAZZARRI! Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER PARLARE MAZZARRI!   STA PER PARLARE MAZZARRI! Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 5:45 pm


Fabio caro, quello che vuoi, ma addirittura dela ha dovuto fare ripetutamente dichiarazioni ai media anche lui dicendo che lui non voleva far andare via mazzarri e lasciando aperto lo spiraglio dell'abbandono da parte del tecnico invece, non spazzando via completamente tutte le illazioni. Piu' o meno quello che disse Moratti l'anno scorso di Mourinho di questi tempi.
Nessuno mi convincera' piu', ora ho visto come opera per oltre un anno e le mie impressioni pre-Napoli si confermano rigurardo la caratura dell'individuo.
Torna in alto Andare in basso
Realf

Realf


Numero di messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 19.04.08

STA PER PARLARE MAZZARRI! Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER PARLARE MAZZARRI!   STA PER PARLARE MAZZARRI! Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 7:59 pm



giusto perchè ascoltare la viva voce può cancellare ogni ulteriore dubbio.

devo dire che non trovo nullo di strano nelle sue parole, in ogni caso sta facendo qualcosa di incredibile.

certo che le parole di corbo fanno pensare e sono almeno verosimili, speriamo bene

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STA PER PARLARE MAZZARRI! Empty
MessaggioTitolo: Re: STA PER PARLARE MAZZARRI!   STA PER PARLARE MAZZARRI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STA PER PARLARE MAZZARRI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Facile parlare ora...
» Ne vogliamo parlare?
» si torna a parlare di caballero
» Mazzarri
» Pagelle (almeno si torna a parlare di calcio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: