IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vorrei dire l'ennesima

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
louis73

louis73


Numero di messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 50
Località : Bologna

Vorrei dire l'ennesima Empty
MessaggioTitolo: Vorrei dire l'ennesima   Vorrei dire l'ennesima Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 7:25 am

stupidagine su Gargano:
In questo Napoli, con tutti i suoi difetti è indispensabile ed insostituibile.

Puoi sostituire Pazienza con Yebdà e blasi ma non puoi farlo con Gargano,almeno nel Napoli che vediamo adesso.

P.S. un pò per tutti,el mota ha molte richieste da molti Club disposti a Pagare anche 10 milioni....Pazienza forse va via ma a parametro 0,Yebdà non credo che venga riscattato se rinnova Pazienza ed anche Blasi si fatica a trovargli una sistemazione,questo la dice lunga su chi NEL NAPOLI DI OGGI VUOLE GARGANO IN PANCHINA!!!

Poi dall'anno che verrà il mio desiderio,ovvio che sia veder approdare al Napoli Almeno un centrocampista forte, dalle caratteristiche di B.Valero,Inler etc.,ma per ora visto che non ci sono credo che sia deleterio criticare,nonostante i molti errori,Gargano.

Vorrei dire l'ennesima 261383

Un abbraccio azzurrissimo e FOREVER Forza Napoli
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Vorrei dire l'ennesima Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei dire l'ennesima   Vorrei dire l'ennesima Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:08 am

E chi te l'ha detto che hanno offerto 10 milioni per Gargano? lol!
Comunque Pazienza ha giocato meglio, ieri che il mota non era in campo, sarà un caso?
Torna in alto Andare in basso
louis73

louis73


Numero di messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 50
Località : Bologna

Vorrei dire l'ennesima Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei dire l'ennesima   Vorrei dire l'ennesima Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:02 am

Fei ha scritto:
E chi te l'ha detto che hanno offerto 10 milioni per Gargano? lol!
Comunque Pazienza ha giocato meglio, ieri che il mota non era in campo, sarà un caso?

a me non pare che ieri avesse fatto un partitone,il solito Pazienza forse leggermente in ripresa sul piano fisico.ma quello che voglio dire e che in questo Napoli purtroppo abbiamo alternative solo di Pazienza,Blasi e Yebdà,e non pare avere alternative a gargano che in quel poco che ha giocato è stato meno "arronzone"(gergo partenopeo che sta' a significare confusionario ed impreciso,l'ho speficico nel caso in cui chi non conosce bene il gergo napoletano non vivendo/vissuto, possa avere l'idea del significato e del pesiero) del solito,evidentemente forse è perchè ha avuto poco tempo per farlo....

a parte gli scherzi,nonostante spesso Gargano sia irritante,almeno fino a Giugno non abbiamo nessuno che possa fare meglio di lui.

Vorrei dire l'ennesima 261383

Il Villareal fa sul serio: 10 Milioni per Gargano

Il Villarreal sembra davvero intenzionato a chiudere la trattativa con il Napoli per l’uragano azzurro Walter Gargano. La notizia circola da un pò di tempo tra gli addetti ai lavori. I dirigenti campani avrebbero chiesto di inserire nella trattaiva una contropartita tecnica come Giuseppe Rossi o Borja Valero, che ha davvero impressionato nel match di Europa League al Madrigal.

I vertici del Villareal però non sembrano affatto intenzionati ad accontentare le richieste del Napoli. I due calciatori del “Sottomarino Giallo” sono corteggiati da molte squadre europee e, di sicuro, cercheranno di massimizzare i loro profitti. Borja Valero potrebbe approdare addirittura al Barcellona. Ed è proprio per sostituire quest’ultimo che Gargano verrebbe acquistato dal Villareal, che pare abbia offerto 10 milioni di euro.
Napoli ha dato tanto ma ultimamente va troppo spesso ad occupare le classifiche dei flop azzurri. Fine di un ciclo? . tifonapoli.

http://www.calcionapoli1926.it/notizia.asp?id=48629
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Vorrei dire l'ennesima Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei dire l'ennesima   Vorrei dire l'ennesima Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:12 am

Se stiamo dietro a quel che scrivono i giornalisti, stiamo freschi lol!
Secondo me ci terremo gargano fino alla fine del contratto, a meno di svenderlo, ma sicuramente 10 milioni, dopo una stagione del genere, potrebbe darcdeli solo la dirigenza della juventus!
P.S. Il gioco di pazienza è questo, inutile chiedergli di più, non ha la tecnica per fare il regista, ma deve esclusivamente recuperare palloni senza poi perderli, cosa che ieri ha fatto.
P.P.S. Un giocatore è insostituibile quando apporta qualcosa di positivo e sinceramente, esclusa la corsa, non trovo nulla del genere nell'uruguagio che, oltretutto, è diventato dannoso nel 95% delle partite.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei dire l'ennesima Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei dire l'ennesima   Vorrei dire l'ennesima Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei dire l'ennesima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei dire qualcosa a Dela
» Vorrei capire...
» Io vorrei tanto sapere...
» Una notizia che vorrei ascoltare sempre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: