IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sono in SILENZIO STAMPA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ciuccio

ciuccio


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : Dublin

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 11:09 am


Ciao a tutti, sono in silenzio stampa, anzi in silenzio media sin dall'ultima partita del napoli, anzi da 5 minuti prima che la partita finisse. Non conosco neanche il risultato finale.
Non so perche' ma ho avuto una reazione quasi allergica, non virulenta, e mi sono dovuto chiamare fuori.

Mi fareste un aggiornamento di quanto e' accaduto dal momento della mia "astrazione" per piacere.

Grazie.

PS: non e' uno scherzo
Torna in alto Andare in basso
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 11:56 am

Carlée !!!!

Ti vedo sciupatiello !!!

Che è stato ?


Ultimi cinque minuti ..............................

82' - Fuori Aronica, dentro Yebda: ultimo cambio per gli azzurri.
83' - Cambia anche il Brescia: fuori Kone, dentro Eder.
85' - Corner per gli azzurri: Mascara crossa, Lucarelli colpisce, Caracciolo salva sulla linea.
86' - Clamorosa occasione per il Brescia in contropiede per Caracciolo, Gargano chiude alla grande su di lui.
90' - Sarà di 5' il recupero.
91' - Ammonito Cannavaro per fallo su Hetemaj, si perde altro tempo.
94' - Miracolo di De Sanctis !- Gargano perde l'ennesimo pallone a centrocampo, lasciando Eder libero di involarsi verso la porta. Palla per Caracciolo, che tutto solo da due passi si fa ipnotizzare dal portierone azzurro, che devia con la coscia.

da NAPOLI2000.com



Abbiamo preso un punto !!!!!!!!!!!

A leggere solo questi ultimi minuti ci sarebbe da essere contenti: il resto l'hai seguito e quindi ogni mio commento diventa superfluo.

Domenica a Parma senza Aronica, Dossena, Maggio e Campagnaro con dentro Ruiz, Vitale, Zuniga e Santacroce.


Ma non fare così .....che m'impressiono !!!!!!!

Sursum corda !!!!!




ciao
Torna in alto Andare in basso
ciuccio

ciuccio


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : Dublin

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 2:03 pm

Grazie Dome', ancora non mi va di leggere i siti, etc.
Non so se mi vedro la partita domenica, e ho detto tutto....

Che ha detto Mazzarri sul pareggio?
Torna in alto Andare in basso
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 3:22 pm

ciuccio ha scritto:
Grazie Dome', ancora non mi va di leggere i siti, etc.
Non so se mi vedro la partita domenica, e ho detto tutto....

Che ha detto Mazzarri sul pareggio?

Carlé, ma tu veramente ti pensavi al terzo scudetto ?

eppure sei grandicello per sognare così ...........
Dall'anno prossimo le cose , si , che saranno ancora più liete e ....gloriose, si spera .


Cosa vuoi che Mazzarri dica dopo un goal non convalidato ancora dubbio, un rigore su Maggio non fischiato ed un attentato su Mascara in area che in più si becca il fallo contro .............

"L'amico mio" de Laurentiis che schiamazza in pompa magna contro l'establishement mentre si appresta entusiasticamente a votare l'infam Carraro a capo della Lega Calcio ed aver avuto lo zuccherino del doppio sponsor sulla maglia proposta da lui.


Non ce ne rimarrà neanche un po' d'azzurro sulla maglia del Napoli .........autentica carnevalata !!!!!!!!

Anziché contenere i costi e gl'ingaggi si pensa solo a maggiorare gl'incassi ..........
Come vuoi che si vada da qualche parte così ?

Per ........"risalirmi" un po' il morale spero sempre nella prima vittoria azzurra nel 6 nazioni , domani a Roma contro ......la Francia ............ Sad Sad Sad Sad


Portati bene e non fare il broncio .................



ciao ciao

Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 5:23 pm

Non per passare per il solito "difensore d'ufficio" ma fino a quando si dice che ADL quasi sempre parla a stracazzo mi trovate d'accordo fino al punto che sono io il primo a dirvi di non dargli "aurienza".

Quando pero' si sostiene che lui "pensa solo a maggiorare gli incassi" qui un po' inviterei a ragionare col cervello invece che ad antipatia personale.

Fino a prova contraria i soldi che entrano in societa' mica se li mette in tasca lui (dividendi si, ovvio)... o meglio piu' incassa lui, piu' vuol dire che ne beneficia il Napoli come societa' (e quindi come squadra).

Poi, Domenico carissimo, ti voglio bene ma ti superi alla grande quando accusi il presidente di non contenere i costi e gli ingaggi, quando invece e' proprio il contrario!

Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
ciuccio

ciuccio


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : Dublin

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:27 pm

BURUNDI ha scritto:
ciuccio ha scritto:
Grazie Dome', ancora non mi va di leggere i siti, etc.
Non so se mi vedro la partita domenica, e ho detto tutto....

Che ha detto Mazzarri sul pareggio?

Carlé, ma tu veramente ti pensavi al terzo scudetto ?

eppure sei grandicello per sognare così ...........
Dall'anno prossimo le cose , si , che saranno ancora più liete e ....gloriose, si spera .


Cosa vuoi che Mazzarri dica dopo un goal non convalidato ancora dubbio, un rigore su Maggio non fischiato ed un attentato su Mascara in area che in più si becca il fallo contro .............

"L'amico mio" de Laurentiis che schiamazza in pompa magna contro l'establishement mentre si appresta entusiasticamente a votare l'infam Carraro a capo della Lega Calcio ed aver avuto lo zuccherino del doppio sponsor sulla maglia proposta da lui.


Non ce ne rimarrà neanche un po' d'azzurro sulla maglia del Napoli .........autentica carnevalata !!!!!!!!

Anziché contenere i costi e gl'ingaggi si pensa solo a maggiorare gl'incassi ..........
Come vuoi che si vada da qualche parte così ?

Per ........"risalirmi" un po' il morale spero sempre nella prima vittoria azzurra nel 6 nazioni , domani a Roma contro ......la Francia ............ Sad Sad Sad Sad


Portati bene e non fare il broncio .................



ciao ciao


Dome', no assolutamente, per me l'obiettivo e' la champions, e vorrei che fosse qualificazione diretta. E' per questo che m'ero eclissato prima del finire della partita domenica, ed e' in quest'ottica che volevo sapere quali erano stati i commenti.

Per domani - non sai quanto vorrei che arrivasse una vittoria, anche per 3 a zero, o con lo scarto di un sol punticino, contro i francesi pero' ahime' non c'e' mai storia, tra l'altro ha scelto tutti, ma proprio tutti i giocatori che giocano in Francia, il che potrebbe (ma spero di no) essere la classica arma a doppio taglio!
A domani.

Sono in SILENZIO STAMPA 261383
Torna in alto Andare in basso
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:28 pm

Carissimo Fabione , il mio era un concetto esteso al calcio in generale, non al singolo Napoli .

Tant'è che la mia esclamazione :" Come vuoi che si vada da qualche parte così ?" è da ritenersi rivolta al mondo del calcio in generale ed in particolare a quello italiano.

Hai fatto bene a farmi puntualizzare questa mia esclamazione , che avrebbe potuto, rileggendola, infatti, portare a equivocare.

Bisogna togliere uno "zero" a tutte le cifre che circolano nel football mondiale.


Però il favoreggiamento a Carraro, da parte di de Laurentiis, per la carica più importante ( €€€€€€€€€€€ !!!!! ) del calcio italiano, la reputo una girata di 180° che non favorirà di certo un'uscita di crisi pallonara ............................... tuttaltro !!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:47 pm

Beh ad essere cinici ADL deve proprio a Carraro il fatto di aver potuto prendere il Napoli a poco prezzo.

Che Carraro sia un infamone non c'e' dubbio, ma solo nel senso che ha agito alla Ponzio Pilato, poteva/doveva usare lo stesso metro di giudizio per tante altre situazioni analoghe alla nostra, ma il buon Naldi in effetti non aveva lasciato alcuna scelta alla FIGC portando i libri in tribunale.

Ti ricordo che ho "vissuto" la vicenda MOLTO dal di dentro quindi so di cosa parlo...

Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:27 pm

Carraro è, senza ombra di dubbio, la persona più schifosa con cui abbia avuto a che fare (con lo psiconano non ci ho mai avuto a che fare, altrimenti sarebbe la seconda:P). Che Dela lo appoggi, è davvero SCHIFOSO.
Torna in alto Andare in basso
Realf

Realf


Numero di messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 19.04.08

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:10 pm

che una persona come carraro non solo sia ancora in giro, ma che si pensi ancora a lui per dirigere la lega è assolutamente............. in sintonia con i 150 anni dell'italietta in cui viviamo


per rinfrescarci l'intorpidita memoria, da wikipedia

"Coinvolto nello scandalo, in quanto venne intercettato mentre parlava con il designatore arbitrale Paolo Bergamo, pregandogli di favorire a livello arbitrale la Lazio, fu squalificato per 4 anni e 6 mesi nella sentenza della CAF (primo grado), per poi essere multato di 80.000 € nella sentenza della Corte federale."

queste persone sono senza dignità, dovrebbero vergognarsi ed invece continuano ad appestare la società conducendo una vita da privilegiati

Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:38 pm

Io davvero non capisco Dela, ma d'altronde sarebbe come dare un senso a gargano nel centrocampo del napoli, quindi meglio pensare al calcio giocato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono in SILENZIO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in SILENZIO STAMPA   Sono in SILENZIO STAMPA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono in SILENZIO STAMPA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIVA IL SILENZIO STAMPA!!!
» Esco dal SILENZIO STAMPA e leggo
» silenzio forzato....
» Il silenzio di De Laurentis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: