IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL NAPOLI CHE SARA'......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vasco




Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.11.10

IL NAPOLI CHE SARA'...... Empty
MessaggioTitolo: IL NAPOLI CHE SARA'......   IL NAPOLI CHE SARA'...... Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:01 am

molto dipenderà dal posto in classifica che si raggiungerà, ma visto che sono ottimista per natura e tenuto conto che sino ad oggi, per quello che abbiamo fatto, ci meritiamo il posto che occupiamo, senza ulteriori torti arbitrali spero di ritrovarmi alla fine del campionato al 3° posto in classifica e finalmente cominciare a sognare una squadra degna di una città come Napoli.

A questo punto, per un Napoli forte e competitvo a livelli europei, spero in questi cambi:

De Santis confermato, via entrambe le riserve, dentro il portiere della primavera come 3°, per acquistare un portiere giovane ma gia pronto a sostituire il titolare in caso di necessità.

Via dalla difesa - ARONICA - RINAUDO ( non verrà riscattato dalla Jummerda ) - CRIBARI - VITALE -

Via dal centrocampo - GARGANO ( IL NAPOLI CHE SARA'...... 108338 brindare cheers brindare ) - poi come logica conseguenza alla cessione del cognato, via Hamsk ( scelta dolorosa Sad ma necessaria per far entrare un bel po' di soldi in cassa ) - Via Pazienza ( cosi è contento quel mercenario di Preziosi ) - Via BLASI -

Via Dall'attacco - nonno LUCARELLI ( Nella sua Livorno a fare il bagnino in qualche spiaggia ) Via il giovane Dumitru in prestito per farlo guiocare e crescere in qualche squadra ( non è pronto per un palcoscenico come Napoli e non sarebbe utile alla causa....come dimostrato sino ad oggi......e farlo tornare fra un paio di anni )

Oltre a queste cessioni, insieme a quelle definitive dei vari prestiti fatti lo scorso anno ( Quagliarella - Boiacino - etc...etc.) penso che il Napoli incasserebbe una discreta somma alla quale in Presidentissimo DOVREBBE aggiungere un bel po' di quattrini per acqustare:


Un Centrale difensivo di spessore.....oltre a Ruiz ed il giovane argentino già presi....


Per il Centrocampo vedo bene Inler ed un paio di centrocampisti giovani di quantità e dai piedi buoni.....

Un paio di alternative giovani sulle fasce laterali.......

In attacco Matzav ed altri due che possano essere all'altezza dei loro compagni di reparto.......Cavani e Lavezzi

CHIEDO TROPPO??? Io penso di no, solo un po' di qualità in più, per questo il nostro Presidentissimo cominci seriamente a mettere mani al portafogli.....

Ps: Ho voluto fare questo post perchè ultimamente, dalla trasferta al Madrigale sino allo 0 - 0 con il Brescia, non si fa altro che parlare dei torti arbitrali ( che ci sono tutti ) delle skifezze delle giocate di Gargano ( che ci sono tutte ) insomma alle solite cose.......ke ti fanno inkazzare........Per cui mi piace pensare che nessuno ci possa togliere ciò che ci stiamo guadagnando sul campo e sperare che IL NAPOLI CHE SARA'...... 886111 faccia una squadra come si deve e lottare finalmente per qualcosa di importante IL NAPOLI CHE SARA'...... 978135 IL NAPOLI CHE SARA'...... 978135 IL NAPOLI CHE SARA'...... 978135

IL NAPOLI CHE SARA'...... 261696


Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

IL NAPOLI CHE SARA'...... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NAPOLI CHE SARA'......   IL NAPOLI CHE SARA'...... Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:31 am

Troppi cambi potrebbero fare più danni che altri... La rosa va migliorata gradualmente, senza cedere 12 giocatori, a parer mio. Comunque prima di tutto via gargano a calci nel sedere, sostituendolo con un ottimo centrocampista ed un attaccante che possa sostituire sia hamsik che lavezzi.
Torna in alto Andare in basso
 
IL NAPOLI CHE SARA'......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INTERTOTO NEPREDAK O PANIONOS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: