IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....? Empty
MessaggioTitolo: Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....?   Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....? Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 3:54 pm

"Quando sono arrivato mi dicevano tutti che il Napoli era conosciuto in tutto il mondo. Ho fatto i miei riscontri con persone specializzate del settore, e mi sono accorto che non era vero niente. Il periodo buio della società aveva fatto si che la notorietà della maglia azzurra fosse andata persa. "

MANTENETEMI CHE LO PRENDO A CALCI IN CULO !!!!!!!!!


......................... Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad What a Face Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
pierpingu

pierpingu


Numero di messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : napoli

Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....?   Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....? Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:23 pm

Domenico non ha detto nulla di sbagliato....

De laurentis ha riportato l'entusiasmo a Napoli.. e non lo puoi negare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondodisneyland.com
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....?   Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....? Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 3:54 pm

pierpingu ha scritto:
Domenico non ha detto nulla di sbagliato....

De laurentis ha riportato l'entusiasmo a Napoli.. e non lo puoi negare....

LO NEGO NEL MODO PIÙ ASSOLUTO !!!!

Senza il nostro entusiasmo ed il nostro amore precedente il Comm. de Laurentiis

1°) non avrebbe mai e poi mai messo mano al portafogli per fare un investimento, con suo cospicuo beneficio, nel Napoli

2°) Non avrebbe mai e poi mai avuto questa visibilità che solo l'immenso amore di milioni di napoletani per la loro squdra gli ha portato. Per l'Italia, questa visibilità, rappresenterebbero 10 oscar vinti a Los Angeles con i suoi film.

Questo suo vezzo schifoso di abbassare il Napoli ( società e tifosi ) che fu è rivoltante, anziché porsi a naturale sbocco di questo amore tende a farlo proprio, disprezzando quel Napoli che gli ha permesso di fare un così lauto investimento !

No, Piero, scusami mi fa ribbrezzo il solo pensiero che debba rispettarlo solo perchè attualmente è il presidente del nostro Napoli .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....?   Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma volesse uno sconto dalla Fallimentare .....?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Napoli, piccolo sconto della CD Da 4 a 3 turni di squalifica
» Per chi volesse vedere Panionios-Belgrado.....
» PER CHI VOLESSE ANDARE IN TRASFERTA QUEST'ANNO....
» dalla padella
» de zerbi e dalla bona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: