IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mascara :

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
BURUNDI

BURUNDI


Numero di messaggi : 4907
Data d'iscrizione : 18.04.08
Località : Avignone

Mascara : Empty
MessaggioTitolo: Mascara :   Mascara : Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:04 am

Sono il solo a farci caso ?
Dopo l'atterramento di Mascara in area , quest'ultimo si è subito rialzato per controbbattere le accuse di simulazione fattegli dai giocatori del Brescia ed un battibecco anche violento ne è nato . Anche se Mascara si è difeso con ragione e come un leone contro i giganti bresciani in questa occasione , nessun compagno è andato a dargli man forte come si usa sempre in questi casi anche se era solo contro tre bresciani . Il solo Zuniga da lontano controllava la scena .
Ora mi chiedo: Mascara non ha ancora dimostrato il suo valore a Napoli, ma non credete che lo ...spogliatoio non lo abbia ancora accettato nel suo gruppo ? ....raramente ho assistito a fatti del genere senza che i compagni con la loro stessa presenza sul posto affermino la solidarietà ad un collega .
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Mascara : Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascara :   Mascara : Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:48 am

Sì, l'ho notato anche io, ma ho pensato fosse dovuto al fatto che ormai i giocatori si siano convinti che al primo atteggiamento sopra le righe, l'arbitro li ammonirà. Io ancora riguardo esterefatto l'ammonizione data a Dossena, ancor prima che a Mascara. Più ripenso alla partita più mi domando come sia possibile un arbitraggio del genere...
Torna in alto Andare in basso
pierpingu

pierpingu


Numero di messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : napoli

Mascara : Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascara :   Mascara : Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 10:25 am

Mascara e mareco andavano ammoniti entrambi per reciproche scorrettzze....

il bresciano andava fuori per seconda ammonizione...

ma a chi ha ammonito.. al nostro per proteste...
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondodisneyland.com
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Mascara : Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascara :   Mascara : Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 10:46 am

Verissimo, i nostri ormai sono convinti che alla prima protesta un po' sopra le righe ci rimettono.

Non ne farei un caso, anche se e' normale che per essere "accettato" in un gruppo ci vuole un po' di tempo... ma da qui a vedere un disinteresse davanti ad un'aggressione ai danni di un compagno ce ne vuole, secondo me.

Rimane il fatto che quella MERDACCIA di arbitro, non solo ha ammonito il solo Mascara (quando lui aveva solo reagito alle mani addosso ricevute da Mareco) ma ha rivoltato il fallo e concesso la punizione al Brescia invece di un rigore MEGAGALATTICO a nostro favore.

Ma tant'e', tutto si compensa... aspettiamo quindi laute ricompense per questi 2 punti a noi RUBATI dal sistema... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Mascara : Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascara :   Mascara : Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:23 am

pierpingu ha scritto:
Mascara e mareco andavano ammoniti entrambi per reciproche scorrettzze....

il bresciano andava fuori per seconda ammonizione...

ma a chi ha ammonito.. al nostro per proteste...

in verità è andata anche peggio di così, visto che mascara è stato ammonito... PER SIMULAZIONE!
Però corioni ha detto che l'arbitro è stato bravo, anche se un po' casalingo...
La mia domanda è: questa gente si droga col coccolino concentrato???
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Mascara : Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascara :   Mascara : Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:27 am

La verita' e' che TUTTI si possono permettere lamentele contro gli arbitri, ma proprio TUTTI, tranne Mazzarri (o ADL).

Basterebbe ricordare quel gufo rinsecchito di Del Neri (che ancora se la mena sul gol annullato a Toni contro di noi) oppure le lamentele a piu' non posso di Ranieri... proprio TUTTI possono sbraitare, ma quando lo fanno i nostri apriti cielo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Napoletanotriste

Napoletanotriste


Numero di messaggi : 673
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 44

Mascara : Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascara :   Mascara : Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 12:03 am

Ma siete sicuri che Mascara sia stato ammonito?

Io non lo ricordo e sui due tabellini che ho letto fra gli ammoniti c erano solo Cannavaro, Dossena e Aronica
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/je_est_un_autre/
Contenuto sponsorizzato





Mascara : Empty
MessaggioTitolo: Re: Mascara :   Mascara : Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mascara :
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tra Mascara e Foggia
» Il Sosia di Mascara
» Diego Mascara!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: