IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Difficile difenderlo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Difficile difenderlo Empty
MessaggioTitolo: Difficile difenderlo   Difficile difenderlo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:33 pm

Questa sera sono amareggiato.
Non tanto per la sconfitta che ci poteva stare; lo scudetto non era e non e' il ns obiettivo, e competere con le corazzate Milan ed Inter non e' ancora per noi.
Sono amareggiato per come e' venuta la sconfitta.
Il Milan ha dominato per 90 minuti; Abbiati non ha toccato un pallone con i guanti; i nostri attaccanti sono stati praticamente spettatori non paganti della gara.

Quello che mi ha amareggiato e' stata la direzione di gara.
Non mi riferisco al rigore; il fallo di Ibra poteva essere non visto ed Aronica e' un pollo.
E non mi riferisco a Rocchi che a mio avviso ha arbitrato all'Inglese, lasciando correre molto e non ammonendo per sceneggiate i giocatori (vedi Gattuso nel I tempo).

Mi riferisco al secondo assistente che ha sicuramente condizionato la gara ben piu' dell'arbitro.
3 volte nel primo tempo i ns giocatori sono stati fermati per fuorigioco inesistente.
Non bene neanche il primo GL che nel secondo tempo fermaDossena per un fuorigioco dubbio.

Sia chiaro, il Milan ha dominato, ha meritato e avrebbe vinto comunque.


Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
ciuccio

ciuccio


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : Dublin

Difficile difenderlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficile difenderlo   Difficile difenderlo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:38 pm

ma serio Dany, ha fatto errori di fuorigioco anche con il milan.

Oggi non siamo stati competitivi perche' non ce la facevamo, un campo durissimo ci ha tagliato ancora di piu' le gambe. mettici che alcuni dei giocatori chiave non stanno avendo un momento fantastico di forma e che il nostro giocatore piu importante in partite come queste non giocava, ed ecco che il risultato e' spiegato.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

Difficile difenderlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficile difenderlo   Difficile difenderlo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:40 pm

Carlo sia chiaro, non cerco giustificazioni per i ns, e poi sai benissimo che difendo SEMPRE la classe arbitrale; ma stasera, in particolare nel primo tempo, il secondo assistente non mi ha convinto, ed e' lo stesso che avrebbe potuto vedere il fallo di Ibra non visto da Rocchi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
pierpingu

pierpingu


Numero di messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : napoli

Difficile difenderlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficile difenderlo   Difficile difenderlo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:43 pm

doppio fallo in occasione del rigore dato poi per un fallo di mano a 2 cm

mancata epulsione di Pato per doppio giallo

fuorigioco fischiato a Cavani lanciato da solo a rete (inesistente)

abbiamo giocato una monnezza

ma sono tre episodi che spaccano la partita e sono tutti e tre contro il napoli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondodisneyland.com
ciuccio

ciuccio


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : Dublin

Difficile difenderlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficile difenderlo   Difficile difenderlo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 11:09 pm


Pier li abbiamo aiutati non attaccando e facendogli conquistare il centrocampo. Aronica poi gli ha dato l
Opportunità d oroi alzando le Braccia come fa di continuo (spero che ruiz diventi titolare presto non ne posso più di vedere gomiti alti e strattonate di continuo-che giocatore mediocre!)
Torna in alto Andare in basso
pierpingu

pierpingu


Numero di messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : napoli

Difficile difenderlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficile difenderlo   Difficile difenderlo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 11:11 pm

non pensi che Aronica possa aver alzato le braccia per difendersi dal fallo di Flamini?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondodisneyland.com
ciuccio

ciuccio


Numero di messaggi : 567
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : Dublin

Difficile difenderlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficile difenderlo   Difficile difenderlo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 11:15 pm


no pier, per me salta per contrastare pato e come un salame ( e come al solito...) va scomposto sulla palla e la tocca (una frazione dopo il tocco di pato, quindi in realta era inovolontario vista la vicinanza, ma era oggettivamente impossibile vederlo a velocita normale).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Difficile difenderlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficile difenderlo   Difficile difenderlo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Difficile difenderlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La partita piu' difficile
» Difficile scelta per un romano come me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: