IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fine primo tempo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Fine primo tempo Empty
MessaggioTitolo: Fine primo tempo   Fine primo tempo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:36 pm

Ci stiamo letteralmente cagando addosso, questo credo sia il problema più grande. Cavani, in mezzo a thiago silva e nesta, non sta vedendo un pallone, ma d'altronde se hamsik e mascara fanno i mediani, è dura. Gargano tre ORRORI che lanciano tre volte il milan in contropiede, speriamo sia la sua ultima stagione a napoli, perchè il fegato ormai me l'ha consumato. Aronica MIGLIORE in campo e questo credo la dica lunga sulla nostra partita. Purtroppo Hamsik mostra ancora una volta i suoi limiti caratteriali, visto che non riesce una sola volta a saltare l'uomo, anche se l'azione più pericolosa la costruisce lui, con un tiro dalla distanza. Pazienza più impreciso del solito, mentre un buon cannavaro riesce ad arginare Ibra. Ora fuori Mascara per Zuniga, sperando che riesca a regalare un po' di velocità e coraggio ad una squadra fortemente intimorita
Torna in alto Andare in basso
Napoletanotriste

Napoletanotriste


Numero di messaggi : 673
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 44

Fine primo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine primo tempo   Fine primo tempo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:38 pm

E Milan ancora in 11 non si sa bene perché
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/je_est_un_autre/
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Fine primo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine primo tempo   Fine primo tempo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:39 pm

Napoletanotriste ha scritto:
E Milan ancora in 11 non si sa bene perché
e chi doveva essere espulso??? Ci stava solo l'ammonizione allo scimmione, per proteste, ma ormai ha l'immunità...
Torna in alto Andare in basso
Napoletanotriste

Napoletanotriste


Numero di messaggi : 673
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 44

Fine primo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine primo tempo   Fine primo tempo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:42 pm

Pato da rosso diretto.
E tra l altro seconda ammonizione sacrosanta per pestone a cannavaro dopo 2 minuti
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/je_est_un_autre/
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Fine primo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine primo tempo   Fine primo tempo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:43 pm

Napoletanotriste ha scritto:
Pato da rosso diretto.
E tra l altro seconda ammonizione sacrosanta per pestone a cannavaro dopo 2 minuti
non sono d'accordo, la spinta non è da rossa, l'ammonizione mi sembra corretta. Riguardo la seconda entrata, mi è sembrata assolutamente casuale, ma la rivedrò a fine partita, magari mi sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
Napoletanotriste

Napoletanotriste


Numero di messaggi : 673
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 44

Fine primo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine primo tempo   Fine primo tempo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:44 pm

Per me non è casuale ed il primo intervento non è una semplice spintarella.

Rossissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/je_est_un_autre/
Contenuto sponsorizzato





Fine primo tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine primo tempo   Fine primo tempo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fine primo tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fine primo tempo
» Fine primo tempo
» Fine primo tempo
» Fine primo tempo
» Fine primo tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Parliamo del Napoli-
Vai verso: