IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come e' cambiato Ranieri!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

Come e' cambiato Ranieri! Empty
MessaggioTitolo: Come e' cambiato Ranieri!   Come e' cambiato Ranieri! Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:31 pm

Mi era molto simpatico, assieme a Simoni lo ritenevo uno dei rari gentlemen del calcio.

Invece ora, nelle interviste o conferenze, risponde sempre con stizza e cipiglio, persino a domande non tendenziose o provocatorie. Persino quando lo salutano, prima della domanda, lui abbaia un buongiorno di risposta sempre incazzoso.

Ora per me impersona la spocchia e la boria della roma calcistica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Zenon

Zenon


Numero di messaggi : 3761
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 63
Località : Baltimore, MD

Come e' cambiato Ranieri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come e' cambiato Ranieri!   Come e' cambiato Ranieri! Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 4:03 pm

Io credo che si e' incattivito a partire dallo "zeru tituli" di Mourinho che a suo tempo lo ha trapassato come una lama e che continua a tormentarlo tuttora. Del resto, se vedi, in 25 anni di onorata carriera, dopo aver allenato fior di squadre come il Chelsea e la Juventus, che ha vinto? Una Coppa Italia con la Fiorentina e una Copa del Rey col Valencia. Si', ha alzato pure la Supercoppa UEFA col Valencia, ma non ci sarebbe arrivato se la squadra non avesse previamente vinto la Coppa UEFA con Benitez. Certo, si puo' dire che nei 4 anni al Chelsea lui preparo' il terreno per le successive vittorie di Mourinho e magari anche Ancelotti, ma questo non potrebbe che generare ulteriori rimpianti. Credo che a Roma senta di aver preso l'ultimo treno per conquistare qualcosa di memorabile, e questo per giunta a casa sua. Secondo me e' comprensibile che sia teso come una corda di violino.
Torna in alto Andare in basso
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

Come e' cambiato Ranieri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come e' cambiato Ranieri!   Come e' cambiato Ranieri! Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 5:53 pm

a me non è mai piaciuto, mi è sempre sembrato un finto gentiluomo ed ora si sta vedendo. Come allenatore è, a mio modesto parare, molto sopravvalutato.
Torna in alto Andare in basso
Realf

Realf


Numero di messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 19.04.08

Come e' cambiato Ranieri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come e' cambiato Ranieri!   Come e' cambiato Ranieri! Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 7:57 pm

effettivamente il tempo passa per tutti, cmq io lo ricorderò sempre così

https://www.youtube.com/watch?v=SF5jEHD3_WU

peccato non aver trovato un filmato dove ci fosse anche l'inquadratura di uno spettatore con sventolio della bandiera del napoli.....



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come e' cambiato Ranieri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come e' cambiato Ranieri!   Come e' cambiato Ranieri! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come e' cambiato Ranieri!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» JUVE: RANIERI AVRA' UN TUTOR
» Ho cambiato nick ma vi ho raggiunti!
» SPALLETTI VUOL LASCIARE, RANIERI FAVORITO
» Ranieri
» Mazzarri vs. Ranieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Calcio....le altre squadre-
Vai verso: