IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La Roma e gli aiutini...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 7:30 am

... ieri al 5o di gioco rigore NETTO su Acquafresca (anche senza moviola era evidentissimo) e un po dopo ecco la trattenuta (reciproca, anzi De Rossi ha cominciato prima lui) in area Cagliaritana con conseguente regalo a Unicred... ops alla Roma.

Eppure c'e' ancora chi sostiene che tutto si compensera'... aspettiamo e vediamo; intanto i giallozozzi si sono rubati almeno 4 punti nelle ultime partite e ci sono davanti, tra un po' acchiappano il Milan (Berlusca e' in disgrazia, tanto) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 8:23 am

Difficile possano compensare i due scudetti che le han rubato:P
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:03 am

Gian, e' la solita storia... "io rubo perche' qualcuno ha derubato me".

Comunque non e' un caso che la Roma stia risalendo in classifica grazie a clamorosi favori arbitrali proprio quando Unicredit sta per venderne la proprieta': operazione finanziaria di tutto rispetto, cioe' far salire il valore del pacchetto come ovvia conseguenza della scalata in classifica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 12:16 pm

Fabione GB ha scritto:
Gian, e' la solita storia... "io rubo perche' qualcuno ha derubato me".

Comunque non e' un caso che la Roma stia risalendo in classifica grazie a clamorosi favori arbitrali proprio quando Unicredit sta per venderne la proprieta': operazione finanziaria di tutto rispetto, cioe' far salire il valore del pacchetto come ovvia conseguenza della scalata in classifica.
stavolta non sono d'accordo... gli aiuti che ha avuto son sempre stati in situazioni molto al limite. Gli errori clamorosi sono altri. Discorso diverso è per quanto avviene in ambito disciplinare, dove i romanisti, come i laziali, son sempre tutelati
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 1:25 pm

Fabione GB ha scritto:
Eppure c'e' ancora chi sostiene che tutto si compensera'…


Fabio, lo scorso campionato erano le combine contro il Napoli, quest'anno a favore della Roma.

La tua frase e' palesemente rivolta a me (a me non me ne frega una minchia, ma ricorda come ti incazzi ogni volta che ti si etichetta…io sono etichettato come il 'compensatore'…benissimo, sti cazzi, ma ricorda che etichetti anche tu)

Una domanda: ogni volta che lo staff del Napoli fa qualche cazzata, o acquistano qualcuno a tutti sconosciuto, o non comprano perche' considerano la rosa adeguata o qualsiasi altra cosa fa incazzare la massa, la tua frase e' sempre la stessa: "ho fiducia nella societa'; e' il loro lavoro, ne sanno piu' di me e sono degli esperti".
Come mai questa frase tanto diplomatica la dimentichi constantemente quando si tratta degli arbitri e tu ne sai sempre piu' di loro, e loro non fanno il loro lavoro etc etc…



Comunque, io non o visto la partita, ma oltre agli arbitri a difendere la Roma ci si mettono anche i quotidiani che, a quanto pare non ritengono neanche degno di nota questo rigore scandaloso visto da te:

ROMA, 23 gennaio - Gava deve aspettare 2'53'' per fischiare la prima pu nizione, è a centrocampo a fa­vore del Cagliari. Ammonito Daniele Conti: per proteste dopo un contatto in area gial lorossa tra Juan e Nenè ( è il cagliaritano a infrangersi sul l’avversario e a volare, non il contrario). E’ una ammonizio ne pesante che farà saltare Cagliari-Bari al capitano. Me xes si aiuta con mestiere su Nenè, sempre in area della Roma. Lo stesso Conti rischia poi tirando la maglia a Perrot ta: solo punizione. Canini- De Rossi in area, episodio-chia ve: rigore e giallo per il difen sore colpevole di aver tratte nuto entrambe le braccia del romanista, impedendogli di saltare e schiacciare a rete. È il guardalinee Barbirati a se gnalare l’azione fallosa all’arbitro; non ci può essere car tellino rosso perchè De Rossi, pur essendo a due metri dal portiere, non è ancora in pos sesso di palla. Due fuorigioco segnalati da Giachero: bravo, ci sono entrambi. Borriello di petto ma Gava vede un fallo di mano e lo ferma, curiosamente in quel caso ci starebbe anche il giallo perchè è un’azione of fensiva importante. Taddei scomposto e da dietro su Ago stini: ammonizione sacrosanta. Poi è Nainggolan a fare fallo su Taddei, anche qui il cartellino è giusto e pesante, anche il bel­ga salterà il Bari. Barbirati sbaglia a fermare Borriello per un fuorigioco inesistente, l’at taccante filava senza più osta coli verso Agazzi.

SECONDO TEMPO - Ripresa. Pisano, intervento duro ma non cattivo su Simpli cio. Che poi si rifà su Cossu. Matri dolorante dopo uno scontro di gioco con Julio Ser gio in uscita alta. Agazzi perde malamente palla e Perrotta in sacca, senza commettere fallo, il gol del 2- 0. Biondini sbatte su Juan, entrato senza togliere il piede. Matri scatta da posi zione regolare ma il destro non è alla sua altezza. Totti in azio ne da rugbista su Astori, im possibile non vederlo e infatti Gava vede. Menez parte sul fi lo del fuorigioco ma in posizio ne regolare e va a segnare un gran bel gol.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:41 pm

Dany, etichettare significa dare ad esempio del "pro-societa'" in maniera generalizzata e frequente, come tu spesso mi definisci, non invece contraddirsi l'un l'altro su argomenti specifici.

La tua e' un'ostinazione, una fissa, ovviamente a MIO parere, sembra che tu voglia negare l'evidenza.

Io rimango della mia opinione, tu della tua,ma non ti arrabbiare se la penso in maniera OPPOSTA, i forum per questo esistono, mi pare.

Se non hai visto la partita non possiamo discutere... ogni giornale o media la vede a modo suo (magari l'articolo da te riportato era il Messaggero? Very Happy ) - ti assicuro che il fallo su Nene' era CLA-MO-RO-SO, mentre la trattenuta su De Rossi era...50%-50%, nel senso che si sono strattonati a vicenda.

PS: se non sbaglio ci sono stati PARECCHI scandali e sentenze di tribunali, sportivi o non, che hanno corroborato la tesi che la classe arbitrale italiana non e' del tutto limpida.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:58 pm

Non mi arrabbio affatto, dico solo che ti divertiresti di piu' se riuscissi a credere nella buona fede degli arbitri.
Arbitri in malafede? Staff del Napoli incompetente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 6:16 pm

OK, intanto il Napoli e' 2o con tutta l'incompetenza del suo staff, mentre e' sotto gli occhi di chi vuol vedere quanto siano aiutate certe squadre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 6:41 pm

Fabione GB ha scritto:
OK, intanto il Napoli e' 2o con tutta l'incompetenza del suo staff, mentre e' sotto gli occhi di chi vuol vedere quanto siano aiutate certe squadre.
escluso Cavani, questo napoli è stato costruito in toto da marino, io questo lo ricorderei, senza dimenticare che i nuovi acquisti sono stati Sosa, Yebda, Dumitru, Lucarelli e Cribari, nella migliore delle ipotesi degli scadenti panchinari, a fronte delle cessioni di cigarini, datolo, contini, denis e quagliarella. A tutt'oggi l'operato sul mercato è stato assolutamente deficitario, non a caso dobbiamo vedere in campo ancora gente come gargano ed aronica. Se siamo al secondo posto non è di certo per la competenza del nuovo staff, non ancora, almeno. Speriamo davvero di ricrederci presto, perchè un campionato così equilibrato non so se lo rivedremo, l'anno prossimo.
Torna in alto Andare in basso
Fabione GB

Fabione GB


Numero di messaggi : 4583
Data d'iscrizione : 19.04.08
Località : Nottingham, Gran Bretagna

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 7:32 pm

Cigarini, Datolo e Contini praticamente sono spariti nell'anonimato, Denis penso abbia voluto lui andar via perche' insofferente per la panchina azzurra (si vede che quella udinese profuma di piu'!).

Quaglia e' scappato perche' non si sentiva primus inter pares.

Yebda e' un rincalzo del tutto positivo e Cavani, da solo, credo che sia da mettere sullo stesso piano dei migliori colpi di PPM, cioe' Hamsik e Lavezzi.

E poi Mazzarri e' arrivato dopo PPM,o meglio contestualmente alla sua dipartita. E si sa che il timoniere ha una certa importanza....

Non credo che si possa dire che andiamo di... inerzia sulle glorie passate, anche se riconosco a PPM molti dei meriti di questo successo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecopanelsystems.com
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 7:53 pm

Fabione GB ha scritto:
Cigarini, Datolo e Contini praticamente sono spariti nell'anonimato, Denis penso abbia voluto lui andar via perche' insofferente per la panchina azzurra (si vede che quella udinese profuma di piu'!).

Quaglia e' scappato perche' non si sentiva primus inter pares.

Yebda e' un rincalzo del tutto positivo e Cavani, da solo, credo che sia da mettere sullo stesso piano dei migliori colpi di PPM, cioe' Hamsik e Lavezzi.

E poi Mazzarri e' arrivato dopo PPM,o meglio contestualmente alla sua dipartita. E si sa che il timoniere ha una certa importanza....

Non credo che si possa dire che andiamo di... inerzia sulle glorie passate, anche se riconosco a PPM molti dei meriti di questo successo.

che Cavani sia sullo stesso livello dei colpi di hamsik e lavezzi, credo che nessuno sano di mente possa negarlo. Yebda è un rincalzo, nulla più, cigarini e datolo l'anno scorso hanno fatto decisamente di più rispetto a sosa (non che ci voglia molto, a dire il vero) con il primo che si era fatto valere soprattutto come vice di Hamsik, quindi l'avrei tenuto, invece di darlo in prestito. Denis se n'è andato perchè mazzarri non lo faceva giocare neanche quando quagliarella camminava sulle ginocchia, quindi direi che è comprensibile (ad udine sta facendo bene, come riserva, considerando che ha davanti un giovanissimo fenomeno ed il capocannoniere della serie a). Per il resto, la formazione parla da sè, visto che sono tutti giocatori presi da PPM, fermo restando che hanno tutto il tempo per far bene, ma secondo me è innegabile che il primo anno si sia fallita la campagna acquisti, soprattutto pensando che in agosto le entrate son state maggiori delle uscite e qualcosa in più si sarebbe potuto spendere, anche perchè il bilancio era in positivo. Riguardo il fairplay finanziario, dela dovrebbe rileggerselo bene, prima di sbandierarlo come motivo principale dell'austerity
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 11:16 pm

Gian e' una lotta contro i mulini a vento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 7:39 am

Admin ha scritto:
Gian e' una lotta contro i mulini a vento...
sono il don chisciotte dei poveri lol!
Torna in alto Andare in basso
pierpingu

pierpingu


Numero di messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 18.04.08
Età : 58
Località : napoli

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 11:01 am

mi sa che è il contrario...

entrambi credete di essere la verità assoluta... e solo la stima e le persone perbene che siamo qui sopra evita eventuali litigi tra di noi... ciò non toglie che a volte IO mi stanco di leggervi
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondodisneyland.com
Fei

Fei


Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 52

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 11:24 am

pierpingu ha scritto:
mi sa che è il contrario...

entrambi credete di essere la verità assoluta... e solo la stima e le persone perbene che siamo qui sopra evita eventuali litigi tra di noi... ciò non toglie che a volte IO mi stanco di leggervi

sei l'unica persona con cui non sia possibile discutere, a parer mio, quindi non c'è problema, evita anche di leggermi, non ne sentirò la mancanza, credimi... ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4593
Data d'iscrizione : 17.04.08
Età : 55
Località : Emmaus, PA

La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:14 pm

Gazzetta:

ROMA-CAGLIARI 3-0 — Non convincono le scelte di Gava. Nel primo tempo l’arbitro decide di non intervenire su un contatto in area tra Juan e Acquafresca: il difensore è impacciato nel rinvio e mentre sta calciando non trova più il pallone (spostato dal cagliaritano) finendo per colpire il ginocchio dell’attaccante. Forti dubbi: si poteva anche fischiare il rigore. Al 20’ sul cross di Totti, c’è la netta trattenuta di Canini su De Rossi che di testa doveva solo appoggiare in porta da pochi passi. Il rigore, netto, è segnalato dall’assistente Barbirati, poi Gava mostra il giallo a Canini: ci voleva il rosso per l’evidente occasione da gol. Al 43’ fermato Borriello lanciato a rete: errore di Barbirati, non c’era fuorigioco. Ok i gialli per Taddei e Nainggolan, forse per proteste quella a Conti. Nella ripresa gara più tranquilla: Gava risparmia l’ammonizione a Juan. Regolare il 2-0 di Perrotta e il 3-0 di Menez (non c’è offside).


Quindi anche la gazzetta non vede tutti sti aiutini
Torna in alto Andare in basso
http://www.ekokleen.us
Contenuto sponsorizzato





La Roma e gli aiutini... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Roma e gli aiutini...   La Roma e gli aiutini... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Roma e gli aiutini...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» roma 2-0
» La Roma
» OM e Roma
» Roma....
» Forza Roma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL PRIMO FORUM AUTOGESTITO DEI TIFOSI DEL NAPOLI :: Calcio....le altre squadre-
Vai verso: